Amici oroscopini vediamo insieme cosa hanno in serbo gli astri e l’oroscopo per il segno del Leone nel 2023 per l’amore secondo l’Oroscopo dell’amore di Regina.
L’Oroscopo dell’amore del 2023 di Regina per il segno del Leone
Il 2023 per i nostri amici leoncini sarà un anno altalenante in amore, con momenti sia positivi che negativi. Avrete momenti molto intesi ed altri meno, ma di sicuro non vi annoierete e vi sentirete davvero vivi.
L’anno si apre con Giove e Marte come alleati e un Saturno come sempre in mezzo a dare un po’ di fastidio, che saluteremo nel mese di marzo, ma voi ne uscirete vincitori dove il vostro fascino ipnotizzerà tutti quanti.
A maggio Giove in compagnia di Urano, daranno qualche intoppo nelle relazioni famigliari. Ma in giugno Venere farà capolino nel vostro segno e ci rimarrà per molto tempo, fino ad ottobre, e qui vivrete forti emozioni con grande passione alternate a momenti un po’ strani. Ma come spesso accade a voi amici leoncini!
Per i single l’anno sarà molto movimentato. Potreste avere momenti in cui incontri a sorpresa saranno intriganti e unici e altri in cui preferirete sorvolare un po’ la sfera amorosa per dedicarvi con maggior intensità all’aspetto professionale della vostra vita. Non mancheranno colpi di scena, ripensamenti e notti di passione che vi faranno mettere in discussione tutto e il contrario di tutto.
In tutto questo turbinio di emozioni e di situazioni non dimenticate mai chi siete, cosa volete e dove volete andare. Vivete il presente con serenità, senza pensare a ciò che accadrà domani. Non fatevi domande a cui non potete dare risposte. Se siete in una relazione che vi fa star bene e vi rende felici, godetevi l’attimo e domani si vedrà. Ascoltatevi e vivete ciò che di bello questo 2023 ci porterà.
Se invece amici leoncini siete in coppia da un po’ avrete modo di confrontarvi con il partner su questioni importanti relative alla famiglia, alla vita coniugale o di coppia, ma sarete uniti con una complicità più unica che rara tanto da trovare delle soluzioni favolose ad ogni problema. Avrete fiducia l’uno dell’altro stupendo chi vi guarda da fuori con invidia.
Anche per le coppie Giove e Marte a favore nella prima parte dell’anno, vi renderanno entusiasti e pieni di voglia di agire. La passione vi accompagnerà fino a metà anno. Dopo di che inizierà una seconda fase dove, Giove e Urano in Toro, disturberanno un po’ questo quadretto idilliaco, mettendo zizzania. Ma se avrete la forza e la tenacia di superare questo momento ecco che Venere, in Leone da giugno, riaccenderà il fuoco della passione che vi aiuterà a rimettere tutto in ordine.
Chiudiamo l’anno con ancora grandi emozioni che potrebbero diventare anche incontrollabili, e così tanta passione potrebbero avere un effetto distruttivo se non riuscirete ad incanalarla nei dovuti modi.