Le fasi della luna nuova sono quelle ideali per manifestare i nostri desideri e scrivere una lista di intenzioni è il modo migliore per farlo. Tuttavia, affinché i tuoi desideri vengano ascoltati dall’universo, devi farlo correttamente. Oggi vi sveliamo alcuni suggerimenti affinché le tue manifestazioni della luna nuova siano sincronizzate con il cosmo e sfruttino la spinta energetica che il nostro satellite naturale ci dà in questa fase.
In astrologia ogni luna nuova rappresenta l’inizio di un ciclo lunare ed è un periodo associato ai nuovi inizi. I desideri espressi sulla luna nuova si rifletteranno prima o durante i prossimi 6 mesi. Questo perché il ciclo astrologico del segno in cui si verifica la luna nuova deve essere compiuto. Ad esempio, se manifestiamo i nostri desideri durante la luna nuova in Leone, avremo tempo fino alla luna piena in Leone per vederli materializzati.
Come già anticipato, in questo articolo vi sveliamo come scrivere una lista di intenzioni e desideri. La raccomandazione è di scrivere 3 desideri, concreti, chiari e diretti. Tutto deve essere al presente e positivo. Ad esempio, “In estate sono in vacanza al mare che mi piace” oppure “Ho l’amore della mia vita al mio fianco” o “Ho il lavoro dei miei sogni” Nella tua mente puoi essere più dettagliato, ma sulla carta scrivi concretamente.
Piega il foglio a metà e posizionalo accanto a una candela bianca. Accendi la candela mentre visualizzi i tuoi desideri. La luce della candela li incanalerà nell’universo. Per 8 minuti, leggi ciò che hai scritto per 8 volte. 8 è un numero magico in numerologia ed è associato all’abbondanza.
Conserva il foglio con i tuoi desideri in una scatola di legno per attirare i tuoi desideri e metti 8 foglie di alloro. Per 3 giorni consecutivi, tira fuori il tuo foglio e leggi le tue intenzioni 8 volte per 8 minuti. Devi solo accendere la candela per lo stesso numero di minuti, poi spegnila e ripeti la stessa procedura tutte le volte che ripeti il rituale. Puoi eseguire questo rituale in ogni luna nuova e con 3 diversi desideri.