La Luna nuova di Aprile 2023 sarà il momento migliore per pensare di intraprendere un nuovo progetto. Durante questa fase, secondo l’astrologia, avremo la fortuna dalla nostra parte se abbiamo in mente di iniziare qualcosa di nuovo nella nostra vita.
Questa in particolare avrà dalle caratteristiche speciali, infatti avremo la Luna Nuova in Ariete e poi avverrà in concomitanza con essa anche l’eclissi solare ibrida e tutto ciò sarà in grado di spigionare un’energia davvero forte.
Il fatto che essa si trovi in Ariete, che è il primo segno, va a rinforzare ancor di più l’energia sprigionata, caratterizzata da forza e determinazione. In questo modo, i nostri nuovi inizi e le nuove idee che avremo in mente di intraprendere saranno perseguiti con grande audacia e fermezza.
A tutto ciò andrà ad aggiungersi, come già accennato, anche l’effetto dell’eclissi per cui la forza che ci arriverà sarà maggiore rispetto al solito. Durante questa fase gli astrologi sconsigliano di eseguire dei rituali. Di seguito andremo ad indicarvene uno che si può fare per favorire l’arrivo di nuovi inizi e quindi nuove opportunità.
Il rito che stiamo per descrivere è davvero molto semplice. Per realizzarlo basterà cercare un luogo di notte e prima dell’oscurità della Luna Nuova. Questo posto dovrà essere tranquillo ed appartato in modo che nessuno possa interrompervi. Tutto ciò sarà molto importante in quanto dovrete essere assolutamente concentrati su ciò che state facendo.
Nel caso ne avreste bisogno potreste portare con voi anche una candela o un amuleto, se ciò può esservi utile nella concentrazione. Una volta che vi sentiti tranquilli dovere pensare ai vostri obbiettivi principali e ciò che vorreste ottenere nella vostra vita. Potrete meditare qualunque cosa purché si tratti di un desiderio positivo.
L’esperta Lola Castillo consigliava di scrivere su un pezzo di carta 3 desideri che si vorrebbe vedere avverati nei prossimi sei mesi. Una volta che avete meditato bene su ciò che desiderate impostate una sveglia che possa suonare nei 7 minuti successivi. Durante questi minuti pensate intensamente a ciò che avete scritto e rilassatevi. Provate a sentire l’emozione che potreste provare una volta realizzati.