Oroscopo di Regina
Luna nuova di maggio 2023

Luna nuova di maggio 2023: rituale di controllo dell’abbondanza per la prosperità

La Luna nuova di maggio 2023 è pronta a bussare alle nostre porte per donarci una nuova ondata di buone possibilità e di grandissime novità. Un vero e proprio momento di rinnovamento ed è perfetto per ottenere quella che tutti chiamiamo abbondanza.

Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi vogliamo darvi la possibilità di ottenere ricchezza e buon auspicio attraverso un rituale. Esso è davvero facile e semplice da realizzare ed è perfetto per attirare a noi denaro, buone notizie e la fortuna che spesso, sembra dimenticarsi di noi.

Luna nuova di maggio 2023

Questo momento di maggio è perfetto per chiudere all’universo astrale la possibilità di realizzare un nostro sogno o un nostro progetto lavorativo. Grazie a questo piccolo ma facile rito, aumentiamo la possibilità di ottenere abbondanza e prosperità per noi stessi e la nostra famiglia.

Seguendo passo dopo passo le nostre indicazioni, sarete in grado di realizzare questo rituale di contro per attirare abbondanza e prosperità. Non ci resta che munirci di carta e penna e scoprire come ricrearlo in pochi e semplici passaggi.

Luna nuova di maggio 2023: rituale di controllo dell’abbondanza per la prosperità

Di seguito tutti i passaggi che dobbiamo fare per ottenere questo rituale di controllo:

1. Prendi un assegno oppure crealo con un foglio di carta (in questo caso armati di penna e forbici), sotto l’indicazione “Paga per ordinare” scrivi il tuo nome. Questo passaggio è da fare entro 24 ore dalla Luna Nuova.

2. Nella casella in cui vanno inserite le cifre dovrai annotarci l’importo esatto che desideri ricevere, ovviamente ti consigliamo di rimanere ragionevole. Inoltre, potrai scrivere anche un vostro traguardo, un amore speciale, un lavoro soddisfacente o qualsiasi cosa desideriamo.

3. Successivamente, dovrai scrivere la frase “Legge dell’abbondanza” nel riquadro in cui solimante viene inserita la vostra firma. Ora prendi l’assegno e conservalo in un posto sicuro, non dovrai estrarlo fino a quando il tuo desiderio non sarà stato esaudito.