Il 4 giugno saremo spettatori di un importantissimo evento astrologico: La luna piena di giugno. Per prepararsi a questo evento, abbiamo deciso di condividere con voi il rituale perfetto per raggiungere i nostri obiettivi più importanti.
Luna piena di giugno: rituale per realizzare i tuoi più grandi desideri
La luna è uno dei segni più importanti della nostra vita, l’energia che essa emana tenda a donarci grandi poteri, da sfruttare per sbloccare alcuni aspetti della nostra vita che ci possano permettere di raggiungere alcuni obiettivi importanti.
In questa stagione, la luna piena sarà una delle fasi più importanti e potenti, che ci permetterà di manifestare i nostri desideri e di liberarci dalle energie negative di cui non abbiamo bisogno. Le nostre percezioni saranno più latenti rispetto agli altri giorni, saranno ideali per connettersi dall’interno.
La prossima luna piena avverrà domenica 4 giugno 2023. Per questo motivo, abbiamo deciso di donarvi qualche giorno prima un rituale dato all’evento, così da prepararci assieme a ricevere nel migliore dei modi alla ricezione di tutte le energie rinnovatrici, e quindi essere in grado di prepararci alla perfezione a questo inizio mese.
Rituale per esaudire i tuoi desideri:
Questo rituale è perfetto per far si che i nostri desideri possano realizzarsi. In seguito, potrete trovare la spiegazione passo dopo passo, in modo che possiate realizzarlo comodamente a casa vostra.
Prima di tutto, dovremo procurarci una candela gialla oppure d’oro, una tazza d’acqua ed un elenco dei nostri desideri, così da poter ricreare un altare. Successivamente, dovremo accendere la candela e ripetere la seguente preghiera:
“Potente luna, dammi tutta la tua forza e la tua luce affinché l’abbondanza e la prosperità vengano a me e diventino realtà. So che lo farai. Grazie, grazie, grazie”.
Infine, quando la candela comincerà a bruciare, dovremo scartare l’acqua con la mano sinistra in bagno oppure in un luogo con della terra. Se dopo 3 notti l’obiettivo è stato raggiunto, potremo bruciare l’elenco dei desideri; al contrario dovremo ben conservarlo fino alla prossima luna piena.