Da metà maggio Marte entra nel segno del Leone scatenando una vera e propria passione per ben quattro segni zodiacali. Quest’ultimi saranno pronti a vivere dei momenti di grandi emozioni, di sentimenti irrefrenabili e di grande romanticismo.
Un’energia sarà in grado di scombussolare la vita di questi segni dandogli la possibilità di vivere un momento particolare. Ci sarà un grande feeling con il vostro partner e sarete pronti a giocare il tutto per tutto dimostrando il vostro amore e i vostri impulsi del cuore.
Scopriamo insieme quali sono questi segni zodiacali che saranno baciati da Marte entrato il 20 maggio in Leone.
Marte è in Leone e 4 segni zodiacali ardono di passione
Ariete: Questo segno è il compagno d’elemento del Leone. Nel vostro cuore brucia la passione e questo vi farà sentire al centro di tutto. Marte è il vostro pianeta dominante e questo permetterà una grandissima influenza nella tua vita. Questo sarà il momento perfetto per dare priorità ai progetti che potranno portarvi passione e felicità, la stessa del vostro bambino interiore.
Gemelli: Marte in Leone rimarrà per tutta la prossima stagione mentre Sole sarà in Gemelli, questo porterà le vostre doti di comunicazione ad una perfetta sincronizzazione con i vostri desideri e le vostre passioni. Durante tutto il periodo frutterai moltissime idee, queste vi permetteranno di risolvere qualsiasi problema. Vi sentirete un guerriero.
Leone: Con Marte in Leone vi sentirete vivi e ringiovaniti. Vi sentirete, inoltre con molta piu volonterosi. Inoltre, sarà il momento perfetto per dedicarvi al vostro aspetto fisico, aggiungendo alla vostra quotidianità esercizio fisico ed una dieta. La vostra presenza, anche in solitaria, avrà una maestosità imponente e se ne accorgeranno tutti.
Sagittario: Con il passaggio di Marte in Sagittario, sarete pronti ad intraprendere un viaggio alla scoperta di voi stessi, questo vi permetterà di affinare le vostre abilità. Dovrete approfittare di questo passaggio di Marte per agire in fretta e soddisfare ogni tuo bisogno. Date il via a ciò che attendevate da tempi.