Oroscopo di Regina
rituale amore

Martedì 13: rituale per attirare l’amore

Oggi martedì 13 giugno, giorno di Sant’Antonio da Padova, è il momento perfetto per praticare un rituale che ti permetta di attrarre l’amore nella tua vita.

Oggi vi rivelo un rituale da eseguire questo martedì 13, giorno di Sant’Antonio da Padova, con il quale si può attrarre l’amore e il partner ideale. Questa ricetta è destinata a coloro che credono di avere sfortuna in questioni di cuore, e che hanno fatto tutto il possibile per trovare la loro anima gemella senza buoni risultati, o sono stati respinti.

San Antonio de Padova è il santo noto per aver portato il Bambino Gesù e gli viene chiesto principalmente tutto ciò che è difficile da trovare, da un oggetto, a cose più profonde come l’equilibrio mentale o, appunto, l’amore. Inoltre, questo martedì, 13 giugno 2023, è un giorno speciale per il romanticismo, la passione, il matrimonio e la gravidanza perché c’è l’allineamento della Terra con Venere e la Luna.

rituale amore

Quale rituale dovrebbe essere fatto il 13 giugno per amore?

Per fare questo rituale avrai bisogno di: un fiore rosso, un altro giallo, miele naturale, un barattolo di vetro con coperchio, una brocca piena d’acqua, un bicchiere pieno di tequila o rum, l’immagine di Sant’Antonio da Padova, cannella intera e in polvere, una penna a inchiostro rosso, una tua foto recente, una candela rossa e un piatto rivestito di carta stagnola.

cannella

Sul retro della tua fotografia, scrivi il tuo nome completo, la data di nascita della persona che ti fa battere il cuore e la frase “amore, amore, amore” con la penna rossa. Metti l’immagine nel barattolo, poi la stecca di cannella spezzettata, i petali dei fiori rossi e gialli, e infine riempi il contenitore con il miele. Chiudi il barattolo e capovolgilo.

Crea una sorta di altare con l’immagine di Sant’Antonio da Padova, la brocca d’acqua, il bicchiere con la bevanda che hai scelto e il piatto rivestito di carta stagnola, infine sopra quest’ultimo adagia prima il barattolo capovolto, la candela rossa sopra e cospargi tutto con cannella in polvere.

linguaggi dell'amore

Accendi la candela con un fiammifero e, quando lo fai, chiedi che l’amore entri nella tua vita. Lascia accesa la candela, che durerà circa 3 giorni. Ogni giorno cambia l’acqua nella brocca e recita 3 Padre Nostro, 3 Ave Maria o una preghiera all’universo.

Dopo 3 giorni avvolgete il barattolo con la carta stagnola del piatto e riponetelo nel cassetto dove tenete la biancheria intima o nell’armadio. Non preoccupatevi se non vedrete subito gli effetti del rituale, il suo potere sarà nel punto di maggior forza il nono giorno.