La numerologia, l’antica pratica di comprendere il significato mistico dei numeri, estende la sua influenza oltre il destino e i tratti caratteriali. I nostri numeri personali, derivati dalla somma delle nostre date di nascita, contengono la chiave per sbloccare informazioni sulla nostra salute. Come calcolare il tuo numero personale? Per scoprire i segreti racchiusi nel tuo numero personale, segui questo semplice calcolo utilizzando la tua data di nascita.
Ad esempio, per una persona nata il 19 febbraio 1985, bisogna procedere in questo modo:
1+9+2+1+9+8+5 = 35
A questo punto, riduciamo il tutto ad un’unica cifra:
3+5 = 8
Quindi, il tuo numero personale è 8. Una volta identificato il tuo numero personale, esplora la tua carica energetica unica e le intuizioni sulla salute che contiene.
Numero 1
Punti deboli di salute: affaticamento, problemi alle spalle e alle ginocchia, pressione sanguigna. Consigli per rimediare: esercizio quotidiano ed evitare situazioni stressanti.
Numero 2
Punti deboli di salute: dolori articolari, mal di testa, problemi di stomaco. Suggerimenti per rafforzare: esprimere le proprie emozioni, evitare la repressione emotiva.
Numero 3
Punti deboli di salute: problemi di peso, problemi alla gola e intestinali. Suggerimenti per rafforzare: fare esercizio fisico regolarmente per rilasciare stress ed emozioni.
Numero 4
Debolezze di salute: emicranie, immobilità articolare, depressione. Consigli per rinforzare: dare priorità a una dieta sana e a un riposo sufficiente.
Numero 5
Punti deboli della salute: tendenze alla dipendenza, esaurimento surrenale, dolori articolari. Consigli per rinforzare: fai attività fisica, mantieniti idratato, segui una dieta sana.
Numero 6
Punti deboli di salute: mal di testa, problemi riproduttivi. Consigli per rinforzare: evitare eccessi di dolci e latticini, controllare lo stress.
Numero 7
Debolezze di salute: insonnia, mal di testa persistenti, depressione. Consigli rinforzanti: evitare cibi lavorati, fare passeggiate all’aria aperta.
Numero 8
Punti deboli della salute: problemi cardiaci, ipertensione, stress. Consigli rafforzanti: goditi la vita, dai priorità alla felicità, trascorri del tempo con i tuoi cari.
Numero 9
Punti deboli della salute: dolori al collo e alle spalle, problemi cardiaci, malattie autoimmuni. Consigli per il rafforzamento: pratica lo yoga, fai esercizi di rilassamento, dai la priorità all’esercizio fisico.