La numerologia è una pseudoscienza in grado di eseguire delle analisi che vanno a stabilire una relazione tra le persone, le forze energetiche e i numeri. Una pseudoscienza che nel mondo occidentale è molto conosciuta e spesso utilizzata per fare previsioni per il futuro. L’oroscopo numerologico permette di stabili delle verità e sapere se ci sono numeri che porteranno fortuna e prosperità. Scopriamo insieme quali sono i numeri fortunati del 2023 e soprattutto qual è il numero di abbondanza.
Come conoscere il mio numero di abbondanza, secondo la Numerologia
Quindi ad ognuno di noi viene associato quello che possiamo definire un numero fortunato. La numerologia ci viene incontro e cerca di darci un modo semplice e veloce per conoscere il proprio numero. Quello che serve è una semplicissima formula. Questa viene proposta dalla numerologia apposta per capire quale sia il proprio numero dell’abbondanza e non serve una laurea in matematica per poterla utilizzare. I dati da inserire sono già tutti in tuo possesso.
Quello che si deve fare è semplicemente sommare i numeri della propria data di nascita (giorno e mese) e dell’anno in corso. Se il numero che ti dà è maggiore di 9, dovresti semplificarlo fino ad arrivare ad una cifra che è tra 1 e 9.
Ma la numerologia ci aiuta anche a conoscere quelle che sono le vibrazioni per questo anno 2023. Poiché il 2023 possiede una vibrazione 7, se sei nato il 15/12/1991, dovrai aggiungere il giorno (15) + il mese (12) + l’anno 2023 (2+0+2+3=7). Pertanto, 15+12+7= 34. Infine si aggiunge il risultato: in questo caso 3+4=7. Il risultato di quel conto dà il numero dell’abbondanza. Questo rappresenterà la vostra potenza per attirare prosperità e benessere. Insomma, sembra che la fortuna possa essere una questione di numeri, occorre solo saperli sfruttare nella maniera migliore per la propria fortuna. Scopri qual è il tuo numero dell’abbondanza.