Forse non tutti lo sanno, ma la numerologia possiede molte informazioni preziose fondamentali per effettuare l’analisi della relazione tra numeri e fatti. Tra le sue funzioni, si distingue per identificare i vari modi per prevedere cosa accadrà sia a breve che a lungo termine. È uno strumento a cui molti si rivolgono per acquisire maggiore conoscenza di se stessi e, allo stesso tempo, per conoscere meglio la personalità delle altre persone.
Come già anticipato, in questo articolo ti sveleremo tutti i segreti della numerologia e ti riveleremo quali sono i codici sacri per essere felici. È stato infatti scoperto che attraverso essi si può migliorare lo spirito personale in modo da raggiungere la felicità tanto attesa. Secondo gli esperti di numerologia e secondo gli analisti di astrologia, i codici sacri sono considerati un grande e forte strumento spirituale che si è evoluto nel tempo.
Essi rappresentano un insieme di cifre il cui scopo è migliorare e facilitare tutto ciò che ha a che fare con il processo di manifestazione, poiché grazie ad esso possiamo migliorare e aumentare le nostre intenzioni e le nostre richieste.
Insomma, i codici sacri rappresentano un modo speciale di comunicare in modo da conoscere il nostro nuovo universo e, utilizzandoli, ci connetteremo con la nostra forza interiore per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti di raggiungere, sia quelli materiali che quelli sentimentali.
Questo sono i codici sacri di cui parlano gli analisti:
877: migliorare l’autostima
578: sviluppa emozioni positive
7278: eliminare la sofferenza
3333: gratitudine
1: pace interiore
959: pace intorno a te
69900: rimuovere il malocchio
6279: sbarazzarsi della frustrazione
Gli analisti della numerologia sostengono che dobbiamo scegliere 5 di questi codici sacri. Questo perché l’energia può essere dispersa e diventa più difficile attrarre felicità e successo nella propria vita. Una volta conosciuti tutti questi dettagli, procederemo ad attivare le serie numeriche, ripetendole 45 volte ciascuna. Si dice che la velocità con cui i nostri desideri saranno esauditi dipenderà dalla preparazione e dall’insistenza con cui lo faremo.