La numerologia fornisce informazioni rilevanti che ti permettono di scoprire aspetti interessanti che compaiono nella vita di tutti i giorni. Gli esperti mettono a disposizione analisi per conoscere problematiche inedite che si verificano quotidianamente. Anche le ore speculari hanno un significato.
Dai significati degli eventi della vita alle previsioni di ciò che potrebbe accadere in futuro, attraverso il rapporto tra numeri ed eventi, si possono raggiungere conclusioni molto significative ed educative.
Si è scoperto che osservando le ore speculari, queste possono portare sfortuna. Ma quali sono? Le ore speculari sono quelle che, quando guardiamo l’orologio, appaiono ripetute e si leggono allo stesso modo sia da destra verso sinistra che da sinistra verso destra. Ad esempio, 10:10, 20:20, 11:11 o 22:22.
Secondo gli esperti di numerologia, queste ore hanno la particolarità di portare messaggi che provengono dall’universo e, in generale, sono positive. Ma la realtà è che non tutte hanno buoni significati, e ce ne sono alcune che se osservate, portano sfortuna e si consiglia di non guardarle. C’è chi crede e afferma che possano dare una sensazione di negatività, squilibrio e cattivo umore.
Quelle che portano sfortuna secondo la numerologia sono diverse. Tanto per cominciare, una delle ore speculari che trasmette più negatività sono le 13:13 . È che questo numero è direttamente correlato alla sfortuna e alla distruzione. Pertanto, guardando quest’ora, possiamo renderci conto che qualcosa di brutto sta per accadere e può essere in qualsiasi campo, sia esso professionale, lavorativo, sociale o familiare.
Un’altra delle ore speculari che gli esperti raccomandano di non vedere sono le 06:06. Il motivo è perché si ritiene che questa figura sia associata al diavolo ed è correlata a cattive energie e altri sentimenti negativi e vendetta. Perciò, quando si avvicinano queste ore speculari è sempre meglio non guardarle per non attirare energie negative che potrebbero portare soltanto guai nella tua vita!