Ottobre 2023 dimostrerà di avere tutte le carte in reagola per vincere il premio di “peggior mese dell’anno” per alcuni membri dello zodiaco. Sebbene non è detto che si verificheranno imprevisti potrebbe capitare ad alcuni di dover affrontare un periodo ricco di ostacoli. Coloro che verranno messi alla prova saranno i nativi dell’Ariete, dei Gemelli e del Cancro.
Chi più di tutti finirà per sentirsi quasi del tutto sopraffatto sarà l’Ariete. Questo segno affronta sempre ogni problematica a testa alta ma in questo mese verrà messo a dura prova. Ogni persona sembrerà remargli contro e potrebbero spuntar fuori dal nulla nuovi ostacoli sul suo cammino. Gli esperti di astrologia consigliano all’Ariete di non prendere decisioni avventate durante il mese di ottobre 2023: eventuali “errori” potrebbero portare a delle serie ripercussioni in futuro.
Anche per i nativi dei Gemelli non sono previste giornate particolarmente piacevoli. Nonostante mettano sempre al primo posto il loro benessere e riposo entrare nel mese di ottobre per loro potrebbe rivelarsi a dir poco traumatico. Non avranno modo di star fermi neppure per un secondo e questto li porterà a sentirsi costantemente affaticati. Il Cancro invece si isolerà dal resto del mondo per prendersi un periodo si riflessione. Manifesterà infatti l’esigenza di comprendere alcuni aspetti di sé che in un futuro potrebbero permettergli di progredire.
Nonostante tutte le difficoltà che si presenteranno se questo trio si dimostrerà forte e supererà ottobre 2023 si sentirà in grado di poter fare qualsiasi cosa. Non ci sarà più alcun limite né tantomeno insicurezze: il mondo sarà nelle mani dell’Ariete, del Gemelli e del Capricorno!