Prima di addentrarsi nel nuovo anno 4 segni zodiacali, secondo quanto rivelato dagli esperti di astrologia occidentale, dovranno far uscire allo scoperto i loro sentimenti. Negli ultimi mesi hanno preferito nascondere le loro emozioni ma è ormai arrivato il momento di mostrarle a coloro che reputano persone importanti.
Nonostante l’Ariete generalmente sia ritenuto uno dei segni più comunicativi di recente ha preferito nascondere le proprie emozioni. Le stelle nel mese di dicembre gli forniscono tuttavia un’occasione d’oro per poter ricordare ai suoi cari quanti questi siano per lui importanti. Nonostante potrebbero provare un po’ di imbarazzo nel mostrare le loro emozioni più intime si sentiranno abbastanza “confident” per farlo. Il Leone potrebbe affrontare un periodo particolarmente duro durante le vacanze natalizie. Le negatività tuttavia potrebbe spingerlo ad esternare le sue emozioni più complesse. Il suo atteggiamento positivo riuscirà a trasmettere felicità alle persone che ha vicino.
Il Sagittario non dovrebbere perdere l’occasione offerta dal mese di dicembre per poter comunicare quello che prova alle persone a cui vuole un sincero bene. Nonostante potrebbe esserci qualche esitazione iniziale questo segno riuscirà a far uscire ciò che ha nascosto per mesi, ricevendo non pochi apprezzamenti. Il consiglio degli astrolofi per il Sagittario è: “Non avere paura di dire “ti amo” o “ti voglio bene”. Queste parole sono molto potenti e potrebbero condizionare positivamente i rapporti del Sagittario anche al di fuori del periodo natalizio”.
Entro la fine del mese di dicembre gli Acquario dimostreranno di essere orgogliosi delle persone di cui si sono circondati nel corso della vita. Le stelle si allineeranno favorevolmente per il segno d’Aria, che si sentirà particolarmente ispirato nel far fuoriuscire dal suo cuore solo ed esclusivamente emozioni positive. Questa loro iniziativa diventerà a tutti gli effetti il regalo di Natale “perfetto” da lasciare sotto l’albero delle persone che amano!