Avere il sorriso sulle labbra non è certo un obbligo. Anzi, capita spesso di dover affrontare un momento fatto di preoccupazioni, delusioni e dolori. Vediamo allora perché la tua anima è così triste se appartieni a questi 5 segni zodiacali.
Ariete
Probabilmente la vita non è come la sognavi da bambino. In questi hai dovuto combattere paure, critiche ed aspettative, e spesso non è facile rendersi conto che quello che stai facendo non è mai abbastanza. Il problema è uno solo: ignori la tua tristezza da troppo tempo. Fermati ad ascoltarla, e vedrai che le cose cambieranno.
Toro
È vero, il tempo aiuta a guarire, ma se durante questi mesi non farai qualcosa di diverso ti ritroverai esattamente dove sei adesso. Forse è il momento giusto per farlo, però. Comincia in piccolo, fidati delle tue capacità e cerca di dare una svolta alla tua vita.
Vergine
I nati sotto il segno della Vergine sembrano agire sotto la volontà di una voce interiore che li costringe a fare le cose in un modo sempre migliore. È il tuo lato perfezionista che ti porta allo sfinimento, quasi fino a farti piangere. E tutti sappiamo bene che questo non è affatto sano per la tua persona, cara Vergine. Ogni volta sembra che quello che ti circonda conti più di te, ma perchè?
Capricorno
Uno dei problemi più opprimenti per il Capricorno è che è un amante della routine e questo può rivelarsi molto pericoloso, perché ogni cosa finisce con il diventare un’abitudine, anche se non ti fa bene. Non vuoi ammetterlo, ma stare con quella persona, andare a quel lavoro, uscire con quegli amici, sta prosciugando la tua energia. E allora cambia, non costringerti ad accettare le cose, perché stai uccidendo il tuo io migliore.
Acquario
Da qualche tempo a questa parte, caro Acquario, hai cominciato a frequentare proprio quel gruppo di persone che fino a poco fa ti criticava pesantemente. E questo non ti fa bene. La negatività sta diventando un peso troppo pesante sulle tue spalle e questo ti impedisce chiaramente di realizzare i tuoi obiettivi e i tuoi sogni. Acquario, lasciali andare, non hai bisogno di niente da loro per brillare.