Come ben sapete, alcuni ingredienti che conserviamo ed utilizziamo abitualmente nelle nostre cucine, possono essere utilizzati come strumenti per alcuni rituali. Quest’oggi, vogliamo parlarvi dello zucchero, ingrediente che viene utilizzato abitualmente per dolcificare il caffè o creare cibi dolci, e perché lo zucchero serve per attirare denaro. Questo ingrediente contiene delle proprietà spirituali che non ti aspetteresti mai, difatti, le sue energie possono sintonizzarvi con il denaro.
Perché lo zucchero serve per attirare denaro: 3 rituali molto efficaci
Lo zucchero offre protezione e fortuna, per questo motivo viene utilizzata per aumentare la probabilità che i nostri desideri vengano esauditi, oltre che creare uno scudo contro le energie negative. Nello stesso modo in cui lo zucchero attira alcuni tipi di insetti, può attirare su di noi energie positive per la sincronia del denaro. In seguito, vi lasciamo il perché lo zucchero serve per attirare denaro: 3 rituali molto efficaci:
Biglietto con zucchero per fortuna. Vi serviranno una banconota di qualsiasi valore, un barattolo di vetro trasparente e senza adesivi, ed infine lo zucchero. Attendete una notte in cui sia presente la luna piena, successivamente dovrete arrotolare la banconota come una pergamena.
Dovrete poi inserirla nel barattolo di vetro e versarci al suo interno lo zucchero, la quantità sarà in base alla grandezza della banconota; quando sarà completamente coperta sarà la quantità adeguata.
Successivamente, dovrete lasciare il barattolo per 3 notti alla luce della luna, nella quarta notte dovrete tare fuori il biglietto e tenerlo nel portafoglio, come un qualsiasi amuleto. Non dovrete utilizzarlo per pagare poiché più lo terrete con voi e maggiori saranno le possibilità che si avveri il desideri.
Rituale di monete e zucchero. Questo rituale è indicato per la richiesta di denaro, molto urgente; ciò che vi servirà sono 3, 5 o 7 monete, un barattolo di vetro e dello zucchero. Dovrete mettere le monete all’interno del barattolo e coprirle con lo zucchero.
Successivamente dovete posizionare il barattolo su di una finestra così che possa essere raggiunto dalla luce della luna. La mattina successiva, tirate fuori le monete e posizionatele negli angoli della casa; cosa importante, queste monete non dovranno essere toccate ne da voi, ne dai vostri familiari. Quando riceverete del denaro, potrete ritirare le monete e comprarci dei semi o del cibo.
Servizi igienici con zucchero per soldi. Ciò che vi servirà, sarà il vostro bagno di casa e lo zucchero. Il giovedì, giorno sintonizzato su Giove, pianeta dell’abbondanza e dell’espansione, dopo il bagno del mattino dovrete spargere lo zucchero sul vostro corpo come un esfoliante.
Dovrete lasciare che la sua energia vi penetri per alcuni minuti. Nel mentre dovrete pregare chiedendo del denaro e prosperità per voi. Risciacquatevi con acqua tiepida ed immaginate che una luce brillante avvolga il vostro corpo. Seguite questo rituale per 3 giovedì di fila.