Se vi sentite sempre al centro delle critiche oppure alcune persone tendono a parlarvi alle spalle, abbiamo il consiglio adatto per far sì che, queste persone, smettano di comportarsi in questo modo nei vostri confronti. Scopriamo insieme come sfruttare al meglio il potente rituale del peperoncino!
Potente rituale del peperoncino per placare i pettegoli e gli invidiosi
Come sappiamo molto bene, gli invidiosi tendono a parlare alle spalle di chiunque non sia come loro. Inoltre siamo a conoscenza di come sappiano inventarsi i pettegolezzi a regola d’arte soprattutto quando essi nutrono particolare antipatia nei nostri confronti.
Essendo che metterli al loro posto non sempre è la scelta più efficace, quest’oggi abbiamo deciso di consigliarvi un potete rituale che può, immediatamente, far sì che smettano di comportarsi così nei vostri confronti.
I pettegolezzi che vengono messi in circolo, sono sempre studiati per far sì che ogni persona possa avere il dubbio che siano veri. In questo modo, gli invidiosi hanno la certezza di rovinare la vostra reputazione, creando un’aria viziata attorno a voi e chiunque è legato a voi.
Ciò che tendono a fare è quello di seminare dubbi per aria, così che tutti cominciano ad allontanarsi da voi, e non sempre è possibile calmare le acque.
Rituale del peperoncino contro i pettegolezzi:
Per poter sfruttare a pieno quel rituale è fondamentale il peperoncino piccante di qualsiasi genere, un foglio bianco ed una penna ad inchiostro rigorosamente nero. Prima di tutto scrivere sopra il foglio il nome di tutte quelli che vi parlano alle spalle, seguiti dal motivo per il quale vogliate che la smettano.
Dovrete tenere ben a mente che è un rituale bianco, quindi non serve per ricambiare il dispetto, ma semplicemente neutralizzare le negatività che queste persone trasmettono.
Poi accendete il fornelli a fuoco basso, piegare il più possibile il vostro foglietto, tagliare il peperoncino a metà così da poterci infilare il bigliettino.
Successivamente mettete il peperoncino una padella e dovrete lasciarlo tostare. Quando comincerà a rilasciare un odore molto forte dovrete aprire le finestre e le porte.
Quando sarà completamente tostato, potrete spegnere il fornello e lasciar raffreddare il tutto, successivamente dovrete seppellirlo in giardino oppure in una pentola. Con questo rituale potrete notare come, presto, queste persone smetteranno di parlare di voi.