Se hai messo su un’attività per aiutare con le spese della casa o finalmente hai deciso di aprire qualcosa in modo da poter avere soldi extra per migliorare la tua economia, metti questo nelle mani del Creatore e fai la seguente potente preghiera in modo che tu abbia buone vendite. In questo modo i clienti arrivano al tuo locale e comprano e tutto andrà per il meglio!
Esegui con umiltà e molta fede la seguente preghiera se hai un’attività che vuoi che sia prospera e cresca presto in modo da poter recuperare ciò che hai investito e ottenere un profitto. Con questa preghiera gli chiederai di aiutarti ad avere buone vendite in modo che tu possa portare il tuo sostentamento a casa e guadagnare in modo onesto.
Che la tua attività o la tua impresa sia o meno nelle mani di Gesù, ti lasciamo questa preghiera che puoi fare nel tuo locale accendendo una candela bianca e annaffiando un po’ d’acqua santa. Puoi chiedere dal profondo del tuo cuore che tu abbia nuovi clienti, buone vendite. Ma soprattutto, che tu venda i tuoi prodotti.
Preghiera potente affinché la mia attività prosperi e abbia buone vendite
“Gesù mio, oggi vengo da te con tutta umiltà e con tutta la mia fede posta in te. Prima per ringraziarti perché mi hai permesso di avviare la mia impresa. Mi hai dato l’incoraggiamento e le risorse per intraprendere un cammino fantastico. E grazie a questo potrò portare il sostentamento in modo onesto a casa mia. Ma vengo davanti a te per chiederti di aiutarmi ad avere clienti e aumentare le vendite”:
“Mio Signore, ti chiedo di benedire la mia attività, di aiutarmi a moltiplicare i miei clienti, ad aumentare il denaro che entra in questo locale. Tu Gesù conosci i miei bisogni, sai che attraverso questo commercio cerco di mettere il pane quotidiano sul tavolo, vestire la mia famiglia. Per questo ti prego di aiutarmi, di darmi clienti che tornino di nuovo al locale. Gesù, tu che sei Onnipotente, ti chiedo di darmi forza, salute ed energia per occuparmi del business. Ti chiedo che la mia impresa si rafforzi e cresca in modo da poter guadagnare il pane quotidiano in modo onesto”.
“Con la mia attività non cerco di fare del male a nessuno, al contrario, metto i miei prodotti a disposizione in modo che possano coprire i bisogni delle persone. Signore, ho molta fiducia in te e so che con il tuo aiuto andrò avanti. Dammi molti clienti ogni giorno affinché la mia attività prosperi. So che senza di te nulla è possibile, ecco perché mi rifugio in te e metto la mia attività nelle tue mani in modo che tu la copra sotto la tua protezione e non permetta che l’invidia la riempia di cattive vibrazioni”.
“Per favore, mio Gesù, fai prosperare molto il mio business e fa sì che l’investimento si moltiplichi. Ti chiedo amore, abbondanza, prosperità per aiutare i miei dipendenti. Aumentando le vendite aumentano i profitti a tutti noi che lavoriamo qui. Che da questo business possa aiutare non solo l’economia e il sostentamento della mia famiglia, ma anche le famiglie che collaborano con me. Gesù mio, ti ringrazio per aver ascoltato le mie suppliche, le mie preghiere. So che non mi abbandonerai, non lo fai mai, e so che mi manderai molti clienti. Mi aiuterai anche ad avere un buon carattere e un atteggiamento per servire tutti con entusiasmo. Benedicimi oggi e sempre, grazie amato Padre, mi fido di te. Amen.”