I Gemelli, la Bilancia e l’Acquario sono tre segni governati dall’aria: molto raramente si legano a qualcuno ma se si innamorano escono fuori dai loro schemi. Avere a che fare con i segni d’aria ha numerosi pro ma questo non vuol dire che non ci siano dei contro.
Nonostante la triade d’aria si adatti a molteplici contesti sociali non si lascia abbindolare da tutti. Cerca sempre di scovare il lato profondo delle persone con cui ha un’interazione. Mette sempre al primo posto l’intellettualità e non riesce a stabilire un legame con chi si ferma semplicemente in superficie. Nonostante i Gemelli, la Bilancia e l’Acquario siano sempre molto aperti al dialogo sono comunque estremamente diffidenti e non mettono il loro cuore in mano a chiunque. Catturare la loro attenzione è semplice perché sono molto curiosi, tuttavia se non sapete mantenere vivo il loro interesse si deconcentrano in un batter d’occhio.
Una volta che i segni d’aria iniziano a fidarsi realmente di qualcuno si liberano da ogni dubbio e si lasciano completamente andare. Se intraprendete una relazione con un segno d’aria sappiate che non vi annoierete mai. Hanno una mente sempre attiva e soprattutto sono estremamente socievoli. Il loro carattere estroverso permette loro di essere sempre i primi a rompere il ghiaccio e a non trovarsi mai a disagio in contesti sociali. Proprio per questa loro indole socievole non sono fatti per stare con partner apprensivi o protettivi. I segni d’aria rifuggono tutto ciò che potrebbe potenzialmente farli sentire “in gabbia”.
Un problema che possono manifestare coloro che hanno una relazione con un segno d’aria? Sono terribilmente indecisi. Nonostante non manchino affatto di determinazione quando devono fare una scelta analizzano sempre tutti i pro e i contro. Per i loro partner è davvero frustrante quando perdono tempo e non prendono una decisione in fretta!