Orae stelle influenzano il nostro carattere e quello di chi ci sta intorno. Secondo gli astrologi, infatti, i dodici segni dello zodiaco rappresentano dodici diversi modi di essere, con debolezze e forze determinate dal momento della nascita di ogni persona. Se siete estremamente affettuosi, o non lo siete affatto, tutto dipende dalle stelle. Pertanto, oggi cerchiamo di capire qual è il segno zodiacale più freddo che ci sia.
Cancro
Secondo l’astrologia, il segno più freddo dello zodiaco è il Cancro. Sappiamo che può sembrare strano, considerando che i nati sotto questo segno sono incredibilmente affettuosi ed emotivi, ma sono proprio le emozioni a poterli rendere glaciali. Se una persona del Cancro viene ferita o tradita, infatti, diventa completamente indifferente nei confronti di chi le ha fatto del male. E non c’è modo per farla tornare indietro.
Per natura, il Cancro nutre rancore: tiene di tutto e si assicura che chi l’ha ferito paghi per quello che gli ha fatto. Pertanto, fate molta attenzione a ferire un nato sotto questo segno, perché potreste trovarvi per sempre banditi dalla sua cerchia di amici. E letteralmente gettati nel dimenticatoio. Ma tutto questo dipende dal forte legame che il Cancro ha con il suo passato.Poichè ama tenere vicino a sè gli amici storici, diventa incredibilmente freddo se uno di questi gli fa un torto.
Ma se siete corretti con i nati sotto questo segno, allora vedrete che loro vi mostreranno il loro lato più affettuoso. Per indole, il Cancro ama prendersi cura degli altri, tanto da rischiare di diventare iperprotettivo e codipendente. Ma se riesce a trovare il giusto equilibrio tra i suoi desideri, si rivela un perfetto amico. E un ottimo partner. Purché promettiate solennemente di non tradirlo mai.