Oroscopo di Regina
fiore portafortuna

Qual è il tuo fiore portafortuna secondo il tuo segno zodiacale

Qua è il tuo fiore portafortuna secondo il tuo segno zodiacale? Ognuno di noi ha associato un fiore che trasmette i suoi tratti, la sua assenza ma anche la sua anima interiore. Nell’articolo di oggi, vogliamo scoprire insieme a voi qual è il fiore che ci appartiene e che, può essere per noi fonte di grande energia.

fiore portafortuna

Qual è il tuo fiore portafortuna secondo il tuo segno zodiacale


Grazie a tutte le informazioni che riusciremo ad avere tramite il nostro segno zodiacale, possiamo ottenere il nostro equilibrio. Per questo motivo, è utile conoscere quale fiore è legato alla nostra vita in base al segno zodiacale.

Questo vi potrebbe aiutare nel caso in cui vorrete stupire il vostro partner, con un regalo inatteso. Se quindi, siete alla ricerca di un pensiero che possa stupire il vostro partner, questo è l’articolo adatto a voi.

in seguito stileremo la lista di fiori legati ad ogni segno zodiacale, così che potrete farvi un’idea su come stupire il vostro partner :

Ariete: Il fiore legato ai nati sotto il segno dell’Ariete è la rosa rossa. Questo fiore rappresenta la passione con cui la vostra vita viene contraddistinta. Averlo con voi, vi donerà energia ed intelligenza.

Toro: Il vostro fiore è il fleur-de-lis e rappresenta la vostra nobiltà e la vostra purezza, oltre che la generosità e tutte le vostre caratteristiche propositive. Con questa pianta nella vostra vita, riuscirete ad esprimere la vostra tenerezza al meglio.

Gemelli: I fiori più adatti a voi sono le gerbere. Rappresentanti della bellezza e dell’innocenza, esprimono a pieno l’innocenza che ricercate nelle amicizie. Inoltre, vi aiuterà ad ottenere una vita più vivace e sana.

Cancro: Il fiore perfetto per voi è il gelsomino, legato alla purezza e alla dolcezza. Con questi fiori a far parte della vostra vita riuscirete ad esaltare la tua forza mistica e spirituale.

Leone: Il vostro fiore ideale è il girasole che simboleggia il sole, pianeta dominante come l’amore e l’ammirazione.

Per questo motivo, avere dei girasoli a casa asseconderà l’emersione di energia, così che possano permettervi di avere successo con maggiore facilità.

Vergine: Per voi, il fiore perfetto è l’orchidea, simbolo della bellezza, della responsabilità e del controllo. Donare questa pianta può aiutare i possessori ad avere una mente lucida e concentrata.

Bilancia: Il vostro fiore è la rosa bianca, fiore dell’equilibrio, della trasparenza e della moderazione. Inoltre simboleggia la purezza e l’innocenza, ecco perché può aiutarvi ad avere una vita più equilibrata.

Scorpione: Il vostro fiore è il crisantemo, simbolo dell’onestà che vi aiuterà a distaccarvi dal dispetto e dalla vendetta. Questo vi aiuterà ad avvicinarvi al vostro passato in modo nostalgico e non odioso.

Sagittario: Per i Sagittario il fiore adatto è l’alloro, simbolo della perfezione. Vi aiuterà a concentrarvi ed a perfezionare le vostre abilità, che alcune volte avrete difficoltà a mostrare.

Capricorno: Il vostro fiore è il giglio, simbolo della sopravvivenza, dell’imponenza, della forza e della resilienza. In loro possesso riuscirete a migliorare sotto ogni aspetto.

Acquario: per voi, i fiori più adeguati sono i tulipani, che simboleggiano la bellezza, la creatività, la pace interiore e la tenerezza. Vi aiuterà a rafforzare quella sorta di scudo che sfruttate per proteggere chi amate.

Pesci: Il vostro fiore è il loto, simbolo della purezza e della grazia. Questa pianta vi potrà aiutare a far emergere la vostra forza mistica.