Secondo le analisi numerologiche, alcune persone saranno maggiormente colpite dalle conseguenze delle loro azioni passate durante il mese di ottobre 2023. Questo è legato al karma, un concetto che deriva dalle religioni e filosofie dharmiche, come l’Induismo e il Buddismo.
Ciò si riferisce alla convinzione che le azioni di una persona in questa vita influenzeranno il suo destino nelle vite future. La credenza nel karma si basa sull’idea che tutte le azioni hanno delle conseguenze, e queste conseguenze possono essere positive o negative, a seconda della natura delle azioni.
Il karma, infatti, è un sistema morale di causa ed effetto che governa la vita di una persona. Secondo l’oroscopo numerologico, per il mese di ottobre 2023 le tue azioni ti influenzeranno. Ma qual è il tuo peggior karma per questo periodo?
Come sapere quale sarà il tuo karma peggiore in ottobre, secondo la numerologia
Ognuno ha un numero karmico diverso, ma in questa occasione ci concentreremo solo sulle persone nate durante il mese di ottobre: cioè le persone rappresentate dal numero 10. Questo è considerato un “numero karmico”.
Come indica la numerologia, non tutte le persone sono legate ad un numero karmico. La spiegazione indica che questi sono destinati alle anime che accumulano un debito nelle loro vite passate.
Quelle persone che si identificano con il numero 10 sono caratterizzate dall’essere indipendenti e autosufficienti. Tuttavia, possono anche essere considerati individui inaffidabili, eccessivamente egoisti ed egocentrici.
Loro hanno difficoltà a chiedere aiuto o dei suggerimenti per fare delle cose. Ma non solo, tendono anche ad essere un po’ timidi. Hanno difficoltà a mostrare i propri sentimenti, sono molto sensibili e tendono ad avere una bassa autostima. Durante questo mese sarà difficile per te prendere delle decisioni, sia a livello personale che professionale. Questo è il tuo karma peggiore per ottobre. Rifletti prima di fare una qualsiasi scelta, non avere fretta. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Ricorda che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza!