Per attirare denaro e fortuna nel mese di Aprile 2023 vi proponiamo un rito che vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo. Si tratta di un bagno rituale e di seguito vi indicheremo come effettuarlo nei minimi dettagli.
L’inizio del nuovo mese è senza dubbio il momento migliore per mettere in atto un rituale che sia capace di attirare positività e fortuna. Il mese di Aprile poi è certamente un periodo molto particolare, infatti ci lasciamo alle spalle in maniera definitiva la stagione fredda per accogliere invece le gradevoli temperature primaverili. Il tepore della nuova stagione sarà un fattore che andrà ad enfatizzare le energie positive presenti nell’aria.
Con l’arrivo del mese di Aprile si sancisce l’entrata al secondo trimestre dell’anno. Si tratta di una fase ricca di opportunità per rincorrere i nostri sogni e raggiungere importanti traguardi. Il modo migliore per raggiungere il nostro scopo è di sicuro il rituale che andremo ad illustrarvi.
Si tratta di un rito molto semplice da eseguire ma ciò che lo renderà ancora più efficiente sarà prepararlo la notte del 31 Marzo o la mattina del 1 aprile. Gli ingredienti che ci serviranno sono: 7 foglie di alloro, 7 bastoncini di cannella, 7 cucchiai miele, una candela bianca, 3 incensi e dello zucchero.
Per prima cosa occorre procurarsi una pentola capiente nella quale metteremo a bollire l’acqua, solo quando vedremo le bollicine metteremo all’interno le 7 foglie di alloro, le 7 stecche di cannella e i 7 cucchiai di miele e mescolare con un cucchiaio di legno. Fate attenzione a non utilizzarne uno di metallo perché secondo la scienza esoterica questo neutralizzerebbe l’energia creatasi nella pozione.
Una volta che gli ingredienti si saranno mescolati perfettamente possiamo spegnere il fuoco. A quel punto dobbiamo aspettare che riposi per 15 minuti per poi filtrare il liquido ottenuto e versarlo in un altro contenitore.
Una volta terminato il procedimento andiamo in bagno e accendiamo la candela bianca. A quel punto metteremo lo zucchero in un bicchiere dove andremo poi a posizionare le 3 bacchette di incenso, per poi accenderle.
A quel punto si deve procedere con una normale doccia e solo alla fine bisognerà versarsi il composto addosso, dal collo ai piedi ripetendo queste parole:
Con questo bagno avrò strade aperte avrò fortuna e prosperità per tutto il mese di aprile. Così sia.
Successivamente effettuare il risciacquo perché il miele sulla pelle potrebbe risultare fastidioso. Alla fine procedere con una normale asciugatura ma si consiglia di vestirsi di bianco, assolutamente evitare abiti scuri o neri. Se non si hanno vestiti bianchi andranno bene anche altri colori purché chiari e accesi.