La stagione della Vergine è iniziata il 23 agosto e terminerà il 23 settembre. Durante questo periodo ci saranno alcuni segni più fortunati di altri dal momento che riceveranno una dose extra di energia positiva per ciò che faranno. Il ciclo della Vergine è un momento di evoluzione per lo spirito di tutti i segni. Secondo gli astrologi, la Vergine, lo Scorpione, il Capricorno e i Gemelli si allineano perfettamente con l’energia della stagione di questo segno di terra governato da Mercurio.
Vergine
È un segno che ama essere ordinato e pratico, è il pilastro della tua casa e di solito rappresenta persone quali buoni padri e madri. Tuttavia, hanno difficoltà a promuovere una sana relazione di coppia. Uno dei principali punti di forza dei nati sotto questo segno è la capacità di fare soldi. Durante il loro mese, i Vergine saranno particolarmente ricompensati da questa energia, soprattutto in merito a questioni finanziarie.
Scorpione
L’energia della Vergine nella stagione 2023 è compatibile con l’atmosfera dello Scorpione. I problemi che le persone nate sotto questo segno si sono trascinati durante tutto l’anno verranno risolti. Troverai fortuna rapidamente, un cambiamento positivo arriverà sul lavoro e sui soldi che ti mancavano.
Capricorno
Stando a quanto rivelato dagli astrologi, i nati sotto il segno del Capricorno viaggeranno, incontreranno persone importanti e ci sarà un cambiamento positivo soprattutto nelle questioni lavorative. Le persone nate sotto questo segno avranno una trasformazione nel loro atteggiamento che consentirà loro di realizzare ciò che desiderano. Tuttavia, devono eliminare i cattivi amici dalla loro vita in modo da poter crescere e avanzare in ogni modo.
Gemelli
Troverai stabilità e non ti saboterai. Se hai un divorzio, un problema di alimenti o un amore tossico, potresti risolverlo. Gli astrologi affermano che questo segno subirà anche un cambiamento mentale che lo renderà più positivo. Le persone nate sotto il segno dei Gemelli avranno voglia di mettersi a dieta e di fare più esercizio fisico.