L’era dello Scorpione è iniziata, il che significa che l’intero oroscopo riceverà l’energia di questo segno fisso d’acqua dal 21 ottobre al 21 novembre. Tuttavia, secondo alcuni astrologi, alcuni segni zodiacali trarranno particolare beneficio dal transito del sole attraverso la costellazione dello Scorpione. Nelle previsioni di questo mese astrologico, gli esperti hanno consultato gli oracoli per dirci cosa attende i segni più prosperi in questo periodo.
Scorpione
Il segno dello Scorpione, essendo il suo mese astrologico, è quello che riceverà energie positive in prima persona. Secondo gli astrologi, il suo ciclo sarà caratterizzato da un nuovo modo di pensare, rimuovendo i drammi del passato, i legami, le insicurezze e i problemi legali. Allo stesso modo, alcuni Scorpione possono aspettarsi un cambiamento di lavoro, di posizione o persino di casa, mentre altri avranno la fortuna nelle loro mani per risolvere problemi di visto o procedure legali.
Tuttavia, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno prepararsi a possibili discussioni e conflitti. Gli astrologi suggeriscono di imparare a rimanere in silenzio, ad ascoltare e ad essere intelligenti per dare la propria opinione.
Ariete, Acquario e Cancro
Oltre al segno dello Scorpione, secondo gli astrologi questo sarà un periodo fortunato anche per Ariete, Acquario e Cancro. Questi 3 segni si reinventeranno e prospereranno negli affari, nel lavoro e, soprattutto, nell’arrivo di un nuovo amore. Secondo gli esperti, Ariete Acquario e Cancro avranno una grande opportunità di crescere economicamente, quindi suggeriscono di tentare la fortuna nei giochi d’azzardo e nella lotteria con i numeri 9, 13 e 22.
Inoltre, Inoltre, gli astrologi raccomandano a coloro che nati sotto il segno dello Scorpione, dell’ Ariete, dell’Acquario e del Cancro di indossare colori blu e gialli brillanti. Come ultimo suggerimento, chiedono loro di stare attenti ai nemici nascosti, che potrebbero essere persone molto vicine. Invitano le persone a essere intelligenti quando fanno affari, a non cadere nelle frodi e a ricontrollare tutto ciò che firmano.