Chi nasce sotto il segno dei Gemelli è destinato vivere da spirito libero. I Gemelli sono sempre circondati da persone ma questo non vuol dire che riescano sempre ad andare d’accordo con tutti. Ci sono infatti alcuni segni dello zodiaco che sono molto compatibili con loro e altri che non lo sono affatto. Scopriamo insieme quali sono i segni che si “sposano” meglio con i Gemelli.
Il primo segno il cui pensiero viaggia sempre sulla stessa linea lunghezza d’onda di quello dei Gemelli è l’Acquario. Coloro che nascono sotto questo segno sono persone molto indipendenti e che raramente si lasciano manipolare da altre persone. Il loro personalissimo modo di vedere il mondo li porta tuttavia a non essere sempre compresi da tutti. Proprio grazie alla loro libertà intellettuale e alla loro totale mancanza di pregiudizi gli Acquario sono destinati ad andare d’accordo con i Gemelli.
Arrivano a completare la triade dell’Aria i nativi della Bilancia. Chi è governato dal segno della Bilancia è tra le poche persone che riescono a correre dietro ai mille programmi dei Gemelli. Proprio come chi è governato dall’Acquario la Bilancia sostiene al 100% lo stile di vita indipendente del Gemelli ed è perfettamente in grado di stabilirci una buona amicizia. Anche in campo amoroso i due sono in grado di costruire una solida relazione. Sia la Bilancia che il Gemelli sono molto sinceri quando in ballo ci sono i loro sentimenti.
Il terzo segno che di solito è molto vicino al nostro segno d’Aria è l’Ariete. La compatibilità tra un Gemelli e un Ariete generalmente è molto buona e non lascia spazio ad alcuna preoccupazione. Nonostante l’Ariete sia un segno dal carattere fumantino difficilmente si arrabbia con il Gemelli. Questa coppia è destinata a fare scintille sia in amicizia che in amore.