Siete nati tra il 21 giugno e il 22 luglio e volete sapere quali segni sono compatibili con il Cancro? Se la risposta è sì, continuate a leggere poiché questo articolo è fatto per voi. I nati sotto questo segno, sono abituati a vivere le emozioni in modo intenso e questo loro essere, li rende compatibili con i segni di Terra e con gli altri due segni della triade d’acqua.
Quali segni sono compatibili con il Cancro?
Vuoi scoprire se sei affine a quella persona che hai scoperto essere nata sotto il segno del Cancro? Continua a leggere, in seguito troverai la lista dei segni affini ad esso ed in allegato troverete cosa vi rende unici:
Toro: La compatibilità tra i nati sotto il segno del Toro e dai nati sotto il segno del Cancro è molto alta, questo perché entrambi vivono le relazioni con l’obiettivo di esprimere al massimo l’amore per il proprio partner. Si completano a vicenda poiché il Toro riesce a mantenere calmo il Cancro, e quest’ultimo riesce ad alleviare la tensione del partner, Toro.
Cancro: La compatibilità tra due segni uguali è quasi sempre molto alta poiché sono al 100% affini, si capiscono e si comprendono, tutto ciò che serve ad una relazione per essere duratura.
Vergine: La compatibilità tra i nati sotto l’elemento della terra con il segno del Cancro è molto buona, poiché creerebbero una coppia molto fertile, essendo che entrambi i segni sono femminili e governati da Luna e Mercurio. La loro connessione è perfetta sia a livello intellettuale che romantico.
Scorpione: La compatibilità tra questi due segni d’acqua è molto alta, entrambi sono molto sensibili e tendono ad avere un modo di esprimere il loro amore per il partner, molto intenso. I nati sotto il segno dello Scorpione sono molto fisici, rispetto ai nati sotto il segno del Cancro. L’unica motivazione che potrebbe far accendere qualche diverbio è la costanza altalenante degli Scorpione.
Pesci: La compatibilità tra i Pesci ed i Cancro è molto alta soprattutto nel lato emotivo. Entrambi si riescono a capire a vicenda, molto istintivamente e questo gli rende molto più semplice capire i bisogni dell’altro. Tra i due non manca l’affetto e nei momenti intimi l’affinità è al massimo.