Siete nati tra il 23 luglio e il 22 agosto e volete sapere quali segni sono compatibili con il segno zodiacale del Leone? Se la risposta è sì, continuate a leggere poiché questo articolo è fatto per voi. I nati sotto questo segno sono passionali e questo loro modo di essere li rende poco compatibili con alcuni segni zodiacali.
Quali segni sono compatibili con il Leone?
I nati sotto il segno del Leone sono particolarmente compatibili con i nati sotto i segni di Ariete e Sagittario, questo perché riescono a fornire l’energia necessaria al Leone, e fargli godere la vita come pretende. Con molta passione ed indipendenza.
Ecco i segni che più sono compatibili con il segno del Leone:
Ariete: la compatibilità con il Leone per i nati sotto il segno dell’Ariete è molto alta, questo perché sono entrambi segni di fuoco. Quando questi due segni si legano sentimentalmente, riescono con facilità a legarsi sia fisicamente che emotivamente. L’unico motivo che potrebbe creare piccole discussioni sono gli scontri dovuto all’ego di entrambi.
Leone: la compatibilità tra i nati dal Leone è molto alta, sopratutto in intimità. L’unico grande scoglio è l’ego di entrambi, poiché entrambi non cedono molto facilmente.
Bilancia: la compatibilità tra il Leone e la Bilancia è molto alta. Condividono molti punti in comune, si completano molto bene poiché il Leone è un segno brillante e privo di paura, mentre la Bilancia è un segno amante dello stile e dell’amore. Anche in intimità condividono un0armonia romantica molto speciale.
Sagittario: la compatibilità con il Leone per i nati sotto il Sagittario è molto alta poiché si completano a vicenda. Tutto ciò che sono attrae il partner, e questo gli permette di connettersi con molta facilità. Entrambi sono sempre alla ricerca dell’avventura e di sfide.
Acquario: La compatibilità tra i nati sotto il segno del Leone con i nati sotto il segno dell’Acquario è altissima, nonostante siano diversi. In questo caso, non è un luogo comune la dicitura: “gli opposti si attraggono”.
Dovranno, però impegnarsi per superare un grande ostacolo; i nati sotto il Leone tendono a chiedere molto, troppo, rispetto ciò che l’Acquario è disposto a dare dall’inizio.