Oroscopo di Regina
Quali segni sono compatibili con il Toro

Quali segni sono compatibili con il Toro?

Siete nati tra il 20 aprile e il 20 maggio e volete sapere quali segni sono compatibili con il Toro? Se la risposta è sì, continuate a leggere poiché questo articolo è fatto per voi. I nati sotto questo segno sono passionali, e questo loro modo di essere li rende poco compatibili con alcuni segni zodiacali.

Quali segni sono compatibili con il Toro

Quali segni sono compatibili con il Toro?

I segni con il quale è maggiormente compatibile sono l’Ariete e il Cancro, questo perché entrambi donano amore e passione al Toro. Questo segno è compatibile con alcuni segni d’acqua, fuoco e con quelli di terra.

Ecco in seguito la lista dei segni più compatibili con il Toro:

Ariete: La loro compatibilità è molto alta, riescono a fondere le loro caratteristiche in modo perfetto. Il Toro dona ad Ariete equilibrio, mentre l’Ariete dona l’energia di cui il Toro ha bisogno. La loro passione rende il segno di terra molto compiaciuto.

Toro: Una relazione tra due persone nate sotto questo segno darà vita ad un potenziale molto importante, grazie alla loro sincerità ed il loro romanticismo.

Cancro: La loro compatibilità è molto alta, il Toro donerà al Cancro la stabilità necessaria, l’unico ostacolo saranno gli sbalzi d’umore che caratterizzano entrambi. Avranno una connessione intima ed emotiva molto importante.

Vergine: hanno una compatibilità molto alta, grazie alle capacità di costruire le relazioni sono perfetti per dar vita ad una relazione molto solida e duratura. Si completano in modo fisico ed emotivo, anche in situazioni più passionali la loro connessione e molto alta.

Capricorno: La loro compatibilità è molto alta, poiché condividono moltissimi punti. Una relazione tra questi due segni è molto probabile che possa trasformarsi in una storia lunga tutta la vita. Sono tradizionalisti, a letto devono impegnarsi per superare la serietà del Capricorno.

Pesci: la compatibilità tra questi due segni è molto alta, sono una di quelle coppie che anche se la loro relazione dovesse finire, rimarrebbero buoni amici. I nati sotto il segno del Toro amano la passionalità e la fantasia dei Pesci, mentre i Pesci amano che il Toro li mantenga con i piedi a terra. In intimità, la loro chimica è molto potente.