Siete nati sotto il segno zodiacale della Bilancia e volete sapere con quali segni siete maggiormente compatibili in amore? Chi è nato sotto questo segno, tende ad essere un eterno romantico e sognatore, anche se ha qualche difficoltà nel connettersi con alcuni segni.
Quali segni sono compatibili con la Bilancia?
Questo segno è sostenuto dai segni principali dell’elemento fuoco; Leone e Sagittario. Questi segni aiutano il segno d’aria a sprigionare il suo fascino, così da poter vivere le sue relazioni con l’intensità giusta. Grazie ad essi, i Bilancia riusciranno a non perdere interesse.
I segni compatibili con i Bilancia sono:
Gemelli: con questo segno, la loro compatibilità è speciale, le probabilità che possano essere felici anche per tutta la vita, sono molto alte. Inoltre, non nascondono di avere una compatibilità intima e passionale molto grande. Molto difficile che tra loro non funzioni.
Leone: con loro la compatibilità è alta, tendono a condividere le stesse passioni, gli stessi piaceri e gli stessi gusti. La sicurezza caratteriale dei Leone sarà un ottimo supporto ai Bilancia per far sì che non perdano interesse.
Bilancia: la loro compatibilità è immediata, assieme potrebbero creare una delle coppie più comprensive dello zodiaco. La loro connessione è tra le più potenti dello zodiaco.
Scorpione: la compatibilità con gli Scorpione è alta, nonostante potrebbero avere degli scontri a causa delle differenze caratteriali. Ma con un piccolo sforzo da entrambe le parti, potrete vivere una relazione complementare e fruttuosa.
Sagittario: La compatibilità tra i nati sotto il segno della Bilancia con i nati sotto il segno del Sagittario, è molto buona. Vedono la vita amorosa in maniera simile, danno importanza alle nuove esperienze passionali e alla spontaneità, non amano i momenti costruiti. Potrebbero presentarsi dei piccoli screzi, ma con un piccolo sforzo potrete evitarli senza problemi.