Siete nati tra il 20 gennaio e il 18 febbraio, e volete sapere quali segni sono compatibili con l’Acquario, sia in ambito amoroso che intimo? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere questo articolo.
Quali segni sono compatibili con l’Acquario?
I segni con il quale l’Acquario è maggiormente compatibile sono l’Ariete e Sagittario. Questi segni di fuoco hanno una connessione perfetta con Sagittario grazie alla loro energia, al carattere deciso ed indipendente e grazie al loro ottimismo.
I segni con il quale l’Acquario è maggiormente compatibile sono l’Ariete e Sagittario. Questi segni di fuoco hanno una connessione perfetta con il Sagittario grazie alla loro energia, al carattere deciso ed indipendente e grazie al loro ottimismo.
Ecco la lista dei segni maggiormente compatibili con i nati sotto il segno dell’Acquario:
Ariete: la compatibilità con questo segno è molto alta. Nonostante appartengano a due elementi diversi (fuoco ed aria), condividono molti punti in comune, l’energia inesauribile, l’entusiasmo ed il bisogno d’indipendenza. Per Ariete, l’Acquario è irresistibile grazie al suo coraggio e grazie al suo desiderio di evolversi in maniera continuativa
Gemelli: la compatibilità tra i nati sotto il segno dei Gemelli ed i nati sotto il segno dell’Acquario è molto alta. Hanno traguardi simili nel quale possono accompagnarsi. Hanno una chimica così importante che, per loro, è molto comune passare le ore condividendo i loro interessi e parlando di argomenti che per chiunque altro, oltre a loro, sarebbero noiosi
Sagittario: la loro compatibilità è molto alta, grazie ad essa possono dar vita a relazioni lunghe anche tutta una vita. Dovranno fare qualche piccolo sforzo per poter mantenere la serenità. Condividono l’essere estroversi, l’essere molto socievoli e l’essere avventurosi; tutto questo renderà la loro vita di coppia divertente e spensierata.
Acquario: La compatibilità tra due persone nate sotto lo stesso segno è altissima. Possono capirsi come nessun altro può fare, non accuseranno un modo di vivere differente. Non avranno alcuna paura di sentirsi minacciati, saranno essenziali l’uno per l’altro.