Per alcuni segni zodiacali, l’amore è una priorità e spesso potrebbero accantonare i loro amici per viverla al meglio. Secondo l’astrologia, questi segni dimenticano gli amici nell’istante stesso in cui si innamorano.
Quando ci si innamora, si possono avere molte emozioni intense e nuove esperienze che possono portare a dedicare più tempo e attenzione alla persona amata. Ciò può comportare una riduzione del tempo e delle energie disponibili per gli amici. Alcune relazioni amorose possono essere molto esigenti in termini di tempo e di impegno, specialmente nei primi stadi.
Da un certo punto di vista, all’inizio della relazione è normale passare più tempo con il partner. Ma d’altro canto, avere gli amici con cui confidarsi o consigliarsi non è certo da meno.
Oggi scopriamo quali sono i segni zodiacali capaci di sparire per settimane e dimenticare gli amici.
Ariete: l’Ariete quando si innamora, tende a far prevalere la sua parte più egoista e testarda. Per quanto gli amici cerchino di rincorrerli, volteranno le spalle e li ignoreranno. Inflessibili, perseguiranno i loro scopi senza preoccuparsi di ferire i sentimenti altrui.
Toro: il Toro quando si innamora vuole sfruttare al massimo il tempo a disposizione e dedicarsi totalmente al partner. Non aspettatevi quindi che risponda al telefono o si faccia vivo. Le persone di questo segno daranno sempre la priorità ai loro piaceri e bisogni. Questo segno governato da Venere sarà sempre spinto a coltivare il suo lato romantico.
Cancro: le persone del segno del Cancro sono protettive e quando si innamorano e dimenticano gli amici, causano loro una grande sofferenza. Da amici affidabili, calorosi e avvolgenti, si trasformano in un attimo in dei fantasmi.
Leone: come ormai sapete, il Leone è il leader degli egocentrici. Osannato dal suo nuovo amore, si gongola tra le mille attenzioni che gli vengono rivolte e dimentica tutto il resto. Dal suo punto di vista, sono gli amici ad essersi allontanati. Questo ci fa capire quando poco sia in grado di essere empatico.