Oroscopo di Regina
Quali segni zodiacali

Quali segni zodiacali mentono per vivere insieme

Sapevate che alcuni segni dello zodiaco tendono a mentire per poter vivere assieme? Mentre tutti i segni tendono ad esagerare una loro avventura per poter colpire gli amici oppure il partner, quei segni che fanno parte di questa lista lo sanno fare meglio di tutti. Continuate a leggere se siete interessati a sapere quali segni zodiacali fanno parte di questa lista.

Quali segni zodiacali

Quali segni zodiacali mentono per vivere insieme

L’astrologia è uno strumento che può aiutarvi a prevedere la reazione dei vari segni a diversi episodi, come potrebbe essere un qualsiasi incontro. Ovviamente, le stelle non possono leggere a pieno le reazioni delle persone, ma essere a conoscenza delle somiglianze nonostante il segno zodiacale è molto interessante. Proprio per questo, gli astrologi si sono impegnati per rivelarvi quali segni tendono a fare di tutto per sembrare maggiormente più interessanti.

Gemelli. Questo segno è governato da Mercurio, governante di ogni forma di comunicazione. I nati sotto questo segno tendono ad essere grandi conversatori che hanno la capacità di parlare più veloce di quanto possano pensare. Proprio questa loro caratteristica li porta ad esagerare, pur di non perdere l’interesse di chi gli sta attorno. Non lo fa con cattiveria, difatti quando si accorgerà di ciò che ha detto, riconoscerà l’errore.

Bilancia. Questo segno d’aria, tende sempre ad avere tra le sue maggiori debolezze, il bisogno di essere accettato. Questo, potrebbe a volte, portarlo ad essere in malafede soprattutto con chi ha appena conosciuto.

Leone. I nati sotto questo segno sono molto carismatici, non hanno bisogno di mentire per apparire interessanti, ma quando notano di non essere più al centro del mondo, decidono di voler esagerare per riprendere il loro posto.

Ariete. Sono persone che come tratto distintivo hanno un fascino naturale, anche se tendono ad essere particolarmente impulsivi e competenti.. Non si sente particolarmente messo in soggezione, o intimidito dalle storie degli altri, ne tanto mento se suonano come bugie. Quando ascoltano una storia, cercano di immedesimarsi, per poi raccogliersi nei ricordi cercando un episodio da raccontare che possa superare ciò che gli altri raccontano.