Collane, anelli, cavigliere, bracciali e orecchini, a quale donna non piace indossare qualche gioiello? Le donne non sono tutte uguali c’è chi ama indossare gioielli vistosi ed altre no, di fatto nella norma amano abbellirsi con qualcosa che le faccia sentire bene!
Ma…. Ci sono dei segni in particolare per cui indossare gioielli in argento non è mai una buona idea. I metalli, così come le pietre preziose non sono adatti a tutti, perché emanano energie che possono agire su di noi in modo positivo o negativo. Vediamo subito quali sono i segni per i quali indossare l’argento non è buona idea.I segni zodiacali che non dovrebbero mai indossare l’argento!
Questi segni zodiacali non dovrebbero mai indossare gioielli in argento
Acquario: Il primo della lista è l’Acquario. Questo segno zodiacale ama indossare soprattutto i bracciali, perché sentirne il tintinnio quando parla lo rilassa e lo fa sentire bene. Ma attenzione, perché indossarli d’argento, alla lunga interferisce con il suo campo energetico provocando degli squilibri. Le conseguenze possono essere, a seconda delle singole personalità, nervosismo, stanchezza e mancanza di concentrazione. Quindi è preferibile per questo segno scegliere gioielli in acciaio o di altri metalli preziosi, come ad esempio l’oro o il rame.
Scorpione: Al secondo posto abbiamo lo Scorpione. Segno zodiacale che ama particolarmente indossare collane e orecchini, possibilmente abbinati per creare armonia nel viso. Non ha particolare propensione per un metallo piuttosto che un altro, l’importante è che gli piaccia ciò che indossa. Di fatto però l’argento è un metallo che non dovrebbe indossare, perché essendo un buon conduttore di elettricità, corre il rischio che tutta l’energia che questo segno ha, venga convogliata in maniera eccessiva. Questo potrebbe portarlo ad essere più aggressivo del solito. Meglio scegliere l’oro o l’acciaio.
Pesci: Ultimo della lista i Pesci. Questo segno ama indossare i gioielli a seconda dell’occasione e non solo, ama che siano abbinati per colore al proprio look. Quindi questo segno ha veramente tanti gioielli. Ma perché non va bene che questi siano in argento? L’argento è un metallo che emana una lucentezza metallica bianca, e ha una grande facilità di ossidazione, cioè diventa nero.
I nati sotto il segno dei Pesci hanno una pelle molto delicata e corrono il rischio che l’argento ossidandosi la macchi di nero. Inoltre la lucentezza dell’argento interferisce con la luce propria che i nati sotto questo segno emanano, offuscandola. Quindi è preferibile per loro indossare oro, acciaio o rame.