Ciascuno di noi nella vita può essere colpito accidentalmente da una delle frecce di Cupido, tuttavia ci sono alcune persone che vivono l’amore in maniera unica. Stiamo parlando di quegli “ultimi romantici” che associano la loro vita ad un lungo viaggio alla ricerca dell’amore. Credono nell’estistenza dell’anima gemella e quando si innamorano perdutamente di qualcuno danno il tutto per tutto.
Scala la classifica il Cancro, un segno dall’animo sensibile e che si contraddistingue per la propria empatia. Quando prova dei sentimenti per qualcuno fa fatica a tenerli per sé e li fa uscire allo scoperto: non gli importa se l’altra persona potrebbe ferirlo! Gli astrologi definiscono lo Scorpione un “amante intenso”. Ogni sua relazione è all’insegna della passionalità. Per lui non c’è nulla di più attraente di una persona con cui poter avere conversazioni profonde. Non potevano mancare a questo elenco i Pesci, che si innamorano con facilità. Per loro l’amore è tutto “rose e fiori” e non è un caso che a volte tendano ad idealizzare le persone di cui si infatuano.
Un altro “romanticone” è l’Acquario, che desidera avere al suo fianco qualcuno che lo faccia sentire sempre stimolato. Ls sua griglia di selezione permette davvero a pochi “eletti” di conquistarlo. Quando però qualcuno riesce finalmente a far breccia nel suo cuore l’Acquario si scioglie e fa uscire allo scoperto il suo lato più dolce. Infine abbiamo i nativi della Vergine, che hanno un linguaggio dell’amore molto particolare. Conquistare la loro fiducia non è affatto semplice ma quando questo avviene si trasformano in amanti premurosi e sempre pieni di sorprese.
Se siete nati nel mese del Cancro, dello Scorpione, della Vergine, dei Pesci o dell’Acquario è molto probabile che siate persone decisamente romantiche. Per voi avere una relazione “sana” e appagante significa avere il massimo dalla vita!