Con il mese di aprile si entra nella primavera, stagione ricca di colori e profumi. Questo compendio di elementi tuttavia non porterà felicità in tutti i segni zodiacali. Infatti ce ne saranno tre che non saranno affatto di buon umore e si riveleranno intrattabili. Di quali segni si sta parlando? L’astrologia può aiutarci a prevedere i comportamenti che possono assumere le persone durante l’arco dell’anno e stavolta ci dice che mese di aprile si oscureranno in volto il Capricorno, l’Ariete e il Toro.
Capricorno: per loro aprile sarà un vero e proprio inferno. Un certo susseguirsi di eventi sfortunati metterà alla prova la pazienza dei nativi del Capricorno. Li conosciamo generalmente per essere persone fredde e razionali ma questo non vuol dire che la loro soglia della sopportazione sia elevatissima. Nell’arco di questo mese verranno toccati più e più volte i loro tasti dolenti, che faranno uscire il lato peggiore di loro.
Ariete: la loro trasparenza non permetterà loro di celare i momenti di cattivo umore. La loro impulsività e temerarietà li spingerà spesso a scontrarsi con persone che non ne comprenderanno l’attitudine. Non tutti sanno andare d’accordo con persone dal carattere così forte e spessi scambieranno gli Ariete per dei veri e propri maleducati.
Toro: aprile saprà mettere duramente alla prova la pazienza dei nativi del Toro. Le persone nate nel mese del Toro sono tendenzialmente buone e calme ma non devono assolutamente essere provocate. Se qualcosa li fa spazientire può causare una serie di eventi a cascata che li porta ad andare totalmente fuori di senno. Quando devono “colpire” non prendono la mira, specialmente se il loro campo visivo è offuscato da sentimenti negativi come rabbia e frustrazione.
Se fate parte di questo trio cercate di tenere sempre a mente che nella vita è normale avere a che fare con momenti difficili. C’è sempre una “luce in fondo al tunnel” e bisogna cercare di affrontare sempre tutto con la speranza che il domani sia un giorno migliore. Aprile sarà solo una nuvola nera in un cielo che potenzialmente potrebbe diventare completamente terso nel mese successivo.