Se siete nati sotto il segno dello zodiaco del Cancro, vuol dire che avete una personalità emotiva, intuitiva e molto protettiva, ma anche sensibili. Ciò che può completarvi è, scoprire quali sono i quarzi protettivi del cancro.
Per scoprire quale quarzo si sposa al meglio con la vostra energia, è sicuramente attraverso i segni zodiacali. Per questo motivo, quest’oggi abbiamo deciso di raccontarvi i quarzi che possono sincronizzarsi al meglio con il segno del Cancro.
Quali sono i quarzi protettivi del cancro
I cristalli, meglio conosciuti come gemme, hanno in loro delle energie che hanno assorbito dalla terra nel corso di migliaia di anni. La loro funzione è quella di sincronizzare la persona con le energie dell’universo come se fosse un ingranaggio. Il quarzo, lo possiamo trovare incastonato in bracciali, ciondoli, portachiavi oppure come pietre grezze, ed il loro utilizzo principale è quello di amplificare le energie degli astri aiutandoti a rafforzare il vostro spirito emotivo ed intuitivo, in ambito lavorativo, oltre che aiutare a migliorare la vostra situazione economica e amorosa.
Quarzo rosa. Questo tipo di quarzo è la pietra che maggiormente sintonizza le energie con i nati sotto il segno del Cancro. La tonalità di questa pietra è una promozione per l’amore, la pace e la fiducia in voi stessi. Inoltre, è molto utile ai Cancro per migliorare la loro sensibilità e l’equilibrio emotivo, così da evitare sbalzi d’umore troppo accennati.
Il quarzo rosa, ha l’energia necessaria per rendere orgoglioso il Cancro di ciò che è, questo vi permetterà di amarvi di più e di avere più fiducia in voi. Vi aiuterà ad avere un equilibrio mentale.
Pietra di luna. Come ben sapete, il Cancro è governato dalla Luna, per questo motivo viene associato alla pietra di luna. Essa gli permette di avere un miglioramento delle qualità e delle debolezze. Per voi Cancro, avere con voi questa pietra vi permette di avere meno stress e più ispirazione. Vi permetterà di avere maggiore intuito, e percezione.
Selenite. Questo tipo di quarzo è perfetto per eliminare le energie negative, dai nati sotto il segno del Cancro. Non ha bisogno di molta manutenzione, e quando si parla di manutenzione si parla di pulizia e purificazione. Questo quarzo è anche utile ai Cancro particolarmente nostalgici e grigi.
Calcedonio. Il Calcedonio, è associato alla salute emotiva, all’equilibrio spirituale, alla compassione e al vigore. Questo tipo di quarzo è ideale per i nati sotto il segno del Cancro che si sentono svuotati emotivamente e privi di energia, questa situazione gli impedisce di svolgere le attività quotidiane. Questa pietra infonde entusiasmo, positività, resilienza e flessibilità mentale.