Che le stelle siano in grado di infondere una certa forza, questo era risaputo, ma che il tuo segno potesse essere il più forte dello zodiaco, questo forse, proprio non te lo aspettavi. La classifica che troverai di seguito ti indicherà se il tuo segno è veramente il più forte. No, non ti dice se domani puoi aumentare la resistenza sul bilanciere in palestra, ma quanto sei tenace nell’affrontare le difficoltà che la vita a volte ti presenta.
Quinto posto: Leone
Iniziamo dal quinto ed ultimo posto di questa breve classifica. I nati sotto il segno del Leone si sentono quasi invincibili, sicuramente, sanno di avere una forza veramente mostruosa. Il Leone, suo malgrado, sembra essere in grado di farsi carico di tutti quelli che sono i problemi della propria famiglia, che siano essi relazionali o lavorativi.
Un segno zodiacale che con infinito coraggio è in grado di sostenere i più grandi pesi a livello psicologico, ma rischia di cedere nel momento in cui trova qualcuno a cui è veramente interessato. Insomma, un segno forte, ma comunque dal cuore tenero.
Sagittario: medaglia di legno
Il sagittario è uno spirito indipendente, ha voglia di conoscere il mondo e di divertirsi, ma tutto questo impeto alla scoperta gli viene dato dalla sua grande forza. I nati sotto il segno del sagittario hanno spalle larghe per sostenere i propri problemi, ma anche quelli degli altri. Sempre presente per le persone a cui vuole bene ha la capacità di capire chi gli è accanto con un semplice sguardo.
Per poco non si prende lo scalino più basso del podio dei segni più forti dello zodiaco.
Terzo posto: Acquario
L’Acquario dal cuore grande e tenero. Se qualcuno crede che sia solo il tenerone dello zodiaco, deve sapere che si sbaglia. Nonostante la sua incommensurabile voglia di dolcezza, l’Acquario è forte come una roccia, in grado di affrontare le sue difficoltà, ma anche di aiutare chiunque incontra sulla sua strada. Un portento, un soggetto che sarà quasi impossibile vedere arrabbiato. Un vero Acquario, stringe i denti e va avanti, sempre!
Secondo posto: scorpione
Velenoso? Forse sì, ma solo se provocato. Lo Scorpione è uno di quei segni da cui star lontani quando si arrabbia, ma questo non toglie nulla alla sua forza. Uno dei segni zodiacali che si rivelano essere dei leader veramente perfetti. Esattamente come farebbe un grande condottiero lo Scorpione si fa carico di quelli che sono i problemi sia sui che delle persone che condividono la vita con lui. Lavorano a testa bassa e si impegnano per dare il buon esempio a tutto il gruppo.
Per loro la vera fatica è quella di mostrare il loro lato più dolce, anche se, proprio chi gli è accanto infonde energie positive, permettendogli di essere deciso e concentrato.
And the winner is… Capricorno
I nati sotto il segno del Capricorno possono vantare una grande forza. Spesso si circondano di un muro di granito che permette loro di difendersi da quelli che sono gli attacchi esterni. Per un Capricorno l’idea di non farcela, non è affatto contemplata, un fallimento non è di certo preso in considerazione. Il duro lavoro è ciò che contraddistingue le sue giornate, impegno che gli permette di raggiungere i suoi obiettivi.
Il Capricorno né è certo, se si impegnerà, riuscirà a raggiungere il risultato sperato. In grado di superare le delusioni, una sicurezza per l’intero zodiaco.