I pianeti e le stelle esercitano su di noi tutta la loro influenza e in questo modo vanno a condizionare molte sfumature del nostro carattere. Ci sono 3 segni zodiacali in particolare che captano tutta l’energia di cui hanno a partire da situazioni estreme. Questo significa che sono degli autentici amanti del rischio e che sono sempre pronti a lanciarsi su nuove avventure. Per loro le scariche di adrenalina sono una vera e propria dipendenza, infatti non riescono a farne a meno. Di che segni stiamo parlando?
I 3 segni dello zodiaco che celano l’indole degli avventurieri sono il Sagittario, l’Ariete e il Leone. Non c’è nulla che possa speventarli, anzi più una situazione si fa rischiosa più si avvicina per loro alla perfezione. Non sanno che cosa voglia dire paura e spesso non valutano attentamente alcune situazioni. Sottovalutare il rischio li porta spesso a ritrovarsi in situazioni pericolose senza neppure accorgersene. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di questo impavido trio.
Il Sagittario è un segno che ama con tutto il cuore l’avventura, sia fisica che mentale. Chi è nativo del Sagittario è un gran sognatore e vive all’insegna dell’ottimismo. Questa combinazione lo induce spesso a non vedere le cose per come realmente sono. Questo non è da considerarsi necessariamente un difetto: a volte è meglio vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto!
La forza motrice dell’Ariete è l’adrenalina. Chi è governato da questo segno non riesce mai a stare fermo e adora le avventure e gli sport estremi. Che si tratti di scalare una montagna o di fare Bungee Jumping non importa: per un Ariete ciò che fa realmente differenza è cosa sente dentro di sé. Se un’attività lo fa sentire vivo state certi che non la abbandonerà così facilmente.
Il terzo segno che ama respirare il rischio a pieni polmoni è il Leone. Si tratta di un segno estremamente estroverso che adora le attività di gruppo. Se i suoi amici cercano di coinvolgerlo in qualcosa lui non si tira mai indietro. Tuttavia se si mette in testa di fare qualcosa che gli altri ritengono pericoloso non desiste e non si lascia condizionare da nulla: è davvero una testa calda!