Se da un lato c’è chi adora in un modo quasi maniacale la pulizia e l’ordine c’è anche chi preferisce sguazzare nel proprio caos. Esistono infatti alcune persone che vivono le proprie giornate un po’ a modo loro, talvolta trascurandosi e non curando l’ambiente che hanno intorno. Secondo alcuni astrologi l’influenza dei pianeti e delle stelle potrebbe essere responsabile di tutto ciò. Quali sono i segni dello zodiaco che più degli altri tendono a non avere cura di sé?
Il primo segno che fa da “frontman” nella band dei disordinati è l’Ariete. Le persone nate dal 21 marzo al 19 aprile non amano flirtare e tendono a trascurare la propria vita sentimentale o, più in generale, sociale. Non si mostrano interessate ad interagire col prossimo e spesso prefiscono oziare sul divano davanti alla TV.
I Toro sono persone caratterizzate da una personalità magnetica che attrae un gran numero di persone. Consci di essere dei veri e propri incantatori spesso ne approfittano per non prestare molta attenzione al proprio aspetto fisico. Per colpa di tutta questa pigrizia rischiano spesso di perdere quel fascino che Madre Natura ha gentilmente concesso loro.
Seguono i Leone. Se conoscete le caratteristiche di questo segno non saprete a questo punto spiegarvi perché sia capitato all’interno di questa lista. I Leone sono molto vanitosi, cosa li spinge allora a non prendersi cura di sé? La risposta sta nell’amore che provano verso se stessi. Chi è nativo di questo segno zodiacale infatti vive per essere attraente agli occhi degli altri ma mette comunque al primo posto il rapporto con se stesso. Troppe volte il Leone ascolta i propri desideri e viene incontro ai suoi capricci e questo lo porta spesso a non tener conto del proprio aspetto.
Ultimo ma non per importanza è il segno dei Pesci, che trova ordine proprio in mezzo al caos più totale. Se vi ritroverete mai a vivere con una persona di questo segno potrete sperimentare sulla vostra pelle quello che è il vero disordine: montagne di vestiti sporchi in ogni angolo, cibo dimenticato in giro e immondizia sparsa un po’ ovunque. Ci vuole una gran pazienza!