Forse non tutti sanno che una delle qualità del Toro è la sua pazienza, anche se quando si arrabbia diventa uno dei segni più temibili di tutto lo Zodiaco. La rabbia di questo segno zodiacale è molto evidente rispetto a tutti gli altri segni. Per scoprire il motivo per cui il Toro è molto temibile bisogna indagare su ciò che provoca la sua ira. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.
Quello del Toro è un segno governato da Venere, il pianeta dell’amore, del romanticismo e dei valori. Apparentemente sembra essere un segno molto sereno e paziente, con i piedi ben piantati per terra e con una grande capacità di risolvere i problemi ma con una caratteristica che lo contraddistingue: la testardaggine.
I nati sotto il segno del Toro sono infatti molto testardi e si arrabbiano moltissimo quando qualcuno vuole farli uscire fuori dal loro stato di benessere. Se si trova bene in una determinata situazione nessuno riuscirà a portarlo via e, se qualcuno ci prova, è pronto per far esplodere tutta la sua rabbia.
Non importa se ha torto o ragione, un Toro si arrabbia se non sei d’accordo con lui o se vuoi interferire nella sua vita quotidiana. Questo segno zodiacale vive di routine, quindi i cambi di rotta e le decisioni lo spaventano. Il fatto di arrabbiarsi viene visto come un meccanismo di protezione. Inoltre, una persona nata sotto il segno del Toro si arrabbia quando ha a che fare con persone ipocrite che tradiscono i propri valori.
Che comportamento ha un Toro quando si arrabbia? Quando non ne può più, il suo atteggiamento è passivo e aggressivo e non evita mai la discussione iniziata. Apparentemente un Toro è calmo e non ama litigare, ma quando è agitato esplode come un vulcano e il suo atteggiamento fa venir fuori l’animale che generalmente lo rappresenta.