Oroscopo di Regina
Cuspide

Quando si nasce sulla cuspide cioè tra due segni

Da quello che sappiamo, non si può appartenere a due segni contemporaneamente ma non sempre la posizione del Sole è esattamente la stessa ogni anno. Proprio per questo è quello che accade quando si nasce sulla cuspide cioè tra due segni.

TORO – GEMELLI Cuspide: I nati tra il 19 e il 23 maggio. VITALE.

La combinazione Toro e Gemelli è incredibile. Il Toro porta la stabilità e il giusto controllo. I Gemelli gestiscono con molta energia e astuzia la propria personalità. Le persone nate sotto Toro e Gemelli devono portare il peso della fama che hanno. Sanno fare due cose nello stesso tempo meglio di chiunque altro e questo è un punto a loro favore. Questi due segni hanno un gran potere di convinzione ed è un’arma letale che gli fa ottenere tutto ciò che vogliono. Sono in grado persino di vendere ghiaccio ad un eschimese. Il toro porta pazienza e perseveranza e il Gemelli sa come prendere il Toro, che allo stesso tempo sa, come lasciare andare

GEMELLI – CANCRO Cuspide: I nati tra il 19 e il 23 giugno. DIVERTENTE E INTUITIVO.

Le persone che appartengono al segno dei Gemelli e del Cancro sono estremamente simili. Condividono insieme molte più cose di quanto si possa immaginare. Le buone vibrazioni e il desiderio di divertimento scorre sempre nelle loro ossa.

Le persone nate sotto i segni dei Gemelli e del Cancro hanno illuminano la giornata di chiunque, anche se la loro non è la migliore di tutte. Mettono sempre la felicità degli altri prima della propria. Possiamo dire che si lasciano i lasciano trasportare da ciò che sentono in ogni momento, non si preoccupandosi di ciò che gli altri pensano e fanno e sono sempre guidati di ciò che sentono i loro cuori. 

CANCRO – LEONE: I nati tra il 20 e il 24 luglio. TEMPERAMENTO FORTE.

Le persone nate sotto il segno del Cancro e del Leone, sono estremamente sentimentali. Molto difficile da manipolare e non permettono a nessuno di giocare con i loro cuori. Sono amanti del romanticismo. Due segni che sicuramente più di altri agiscono prima di pensare e che si lasciano trasportare dalle emozioni. Sono persone che sanno essere molto generose.

Gli amici dei tuoi amici sono tuoi amici, e i nemici dei tuoi amici sono i tuoi nemici. Loro hanno un istinto protettivo. I nati sotto il segno del Cancro e il segno del Leone non sanno e non vogliono fingere. Tutto quello che fanno sarà sempre il riflesso del loro stato d’animo. Quando succede loro qualcosa è evidente anche se cercano con forza di nascondere.

LEONE – VERGINE: I nati tra il 20 e il 24 agosto. UN PO’ CONFLITTUALE E ORGOGLIOSO.

Le persone nate sotto la cuspide di questi due segni sono sempre in sfida e sono molto orgogliosi, hanno molta forza interiore e pochissima pazienza. Il leone ha un tocco perfetto di vitalità ed energia per completare l’astuzia della vergine.

Queste sono delle persone abituate a pensare male, a non fidarsi la prima volta di nessuno e valutano molto bene. Le persona nate sotto il segno del leone Odiano dipendere dagli altri e stare sullo sfondo e odiano essere all’ultimo posto. Sanno perfettamente cosa dire e il modo in cui dirle cosi che abbiano l’effetto che vogliono.

Cuspide

VERGINE – BILANCIA : I nati tra il 20 e il 24 settembre. CARINI E INFLUENCER.

Le persone nate tra la Vergine e la Bilancia sono persone che portano la magia nel mondo. Sono bellezza nella sua forma più pura ed è molto bello far parte della loro cerchia più stretta. Tra le loro caratteristiche più comuni dobbiamo evidenziare il lato maniacale.

La pulizia è una delle loro principali ossessioni. Non potranno mai avere il pavimento o la casa sottosopra. Sono così, molto perfezionisti per quello che amano veramente. Fino a quando non ottengono tutto a loro piacimento, non si fermano. Se hanno qualcosa in mente, devono riprodurlo nel modo esatto in cui si prefigura nella loro mente, perché altrimenti saranno frustrati e perderanno interesse per quello che stanno facendo.

BILANCIA – SCORPIONE: I nati tra il 20 e il 24 ottobre. IRRESISTIBILE E AMBIZIOSO.

Se ci fosse un premio per la migliore cuspide di tutto lo zodiaco, sarebbe senza alcun dubbio per questa meraviglia creata dalla Bilancia e dallo Scorpione. Le persone nate sotto questo miracolo hanno il dono di poter fare e disfare ciò che vogliono. Il magnetismo, l’astuzia e il loro chiaro sesto senso fanno si che finiscono quasi sempre nel posto giusto, al momento giusto. Per Bilancia e Scorpione la bellezza fisica è un punto chiave nella loro vita. È ovvio che la bellezza interiore è molto più valida. Ciò che piace a queste persone è distinguersi.

SCORPIONE – SAGITTARIO Dal 20 al 24 novembre. RIBELLI.

Queste persone nate sotto la cuspide dello Scorpione e del Sagittario sono grandi titani dello zodiaco che si distinguono sempre per cose molto positive. Hanno un lato oscuro, scuro e luminoso per farlo risaltare di più, ma non sono sempre così.

Le persone sono molto irrequiete, molto energicheAmano indagare, viaggiare, imparare e sapere tutto. Non mettono problemi o lamentele di fronte a nulla e hanno sempre il tempo di fare cose folli. Non si spaventano molto facilmente e non montano drammi perché vanno controcorrente. Per loro le cose facili sono per le persone che hanno paura, le cose difficili da raggiungere sono per i coraggiosi.

SAGITTARIO – CAPRICORNO: Dal 19 al 23 dicembre. VISIONARI.

I nati sotto la cuspide del Sagittario e del Capricorno sanno cosa vuol dire lavorativamente parlando cosa vuol dire lavorare sodo, sia per quanto riguarda il successo, e non hanno mai intenzione assolutamente di gettare la spugna. Non la buttano via perché sono persone che sopportano fino alla fine e non si lasciano sconfiggere.

Le persone che nascono sotto l’unione di questi due segni si concentrano molto sul presente. Senza perdere tempo. Sono certamente irrequieti e se devono scommettere tutto su una singola carta, lo fanno. Soprattutto su qualcuno che amano.

Soddisfano sempre tutti i bisogni che i loro cuori chiedono. Cercano sempre di raggiungere il successo sulla base di bugie, calunnie e interessi.

Cuspide

CAPRICORNO – ACQUARIO: Dal 18 al 22 gennaio. INDIPENDENTE.

Le persone che appartengono al Capricorno e all’Acquario sono più forti di altri. Il Capricorno, lascia sempre il segno dando una buona dose di slancio per raggiungere il successo a breve e lungo termine. L’Acquario, invece, qui lascia una dose di creatività e voglia di fuggire da tutto ciò che è convenzionale.

Quindi questi due insieme non saranno mai sconfitti. Se queste due personalità si uniscono creano una personalità travolgente.

Odiano che il mondo stia a guardare e odiano che siano criticati e non sopportano le persone chi non ha una vita propria e che cerca di entrare nella vita degli altri per riempire il vuoto che ha.

ACQUARIO – PESCI: dal 17 al 22 febbraio. SENSIBILITÀ E MAGIA.

La combinazione di Acquario e Pesci è ovviamente perfetta. Le persone nate sotto la cuspide, sono persone molto intelligenti e nello stesso tempo molto emotive. Di solito non hanno una direzione scritta e sono guidati dalla loro intuizione. A volte si perdono proprio per questo motivo, sono molto liberi. Ma a loro piace.

Amano sempre sperimentare cose nuove. Odiano quelle che sono le critiche non costruttive e tendono sempre a non sopportare le persone che portano rancore. Disprezzano le persone che vivono solo per infangare gli altri, perché i nati tra Acquario e Pesci sono l’opposto. L’Acquario e i Pesci hanno sempre il tempo di aiutare in qualsiasi modo possibile,

PESCI – ARIETE: dal 18 al 22 marzo. IMPULSIVO E SOGNATORE.

Queste persone sono certamente innovative, sognatrici, intelligenti e tremendamente emotive. Sanno come entrare in empatia ed hanno una gran visione della vita, una visione molto ben strutturata. Sanno tutto ciò che vogliono in futuro. Anche se le loro vite sono un caos, sanno cosa vogliono.

Di solito non hanno tutta la stabilità che vorrebbero, perché sono anime molto libere che si muovono secondo ciò che sentono e ciò che vogliono. Le persone nate sotto il segno dei Pesci e dell’Ariete sono persone estremamente libere.

Cuspide