Se segui l’astrologia saprai bene che la tua data di nascita influisce sulla tua personalità. Non siamo di certo noi a dirti una novità vero? Tutto questo ce lo ribadisce anche la numerologia la scienza che ci spiega come ci sia un significato nascosto dietro ad ogni numero. Sembra che a seconda del giorno di nascita si possa essere più o meno infedeli. Insomma, accetta un consiglio…. Se stai per intraprendere un rapporto di coppia con una persona, qualche piccola ricerca sulla data di nascita non è di certo una cattiva idea!
Ad ogni giorno della settimana il suo infedele
I numerologi ci dicono che pere conoscere il grado di infedeltà di ogni persona occorre innanzitutto sapere in che giorno della settimana è nato. Quindi ecco che possiamo finalmente leggere quanto rischiamo che il partner sia infedele.
Iniziamo dal lunedì che già di per sé risulta essere un giorno particolarmente faticoso. Chi nasce nella prima giornata della settimana sembrano che sia al 25% infedeli. Sembra che non riescono a tradire anche se ci prova a flirtare con gli altri. Insomma, un infedele mancato. Invece di chi è nato di martedì ci si può fidare ciecamente. Il pensiero del tradimento non lo tocca affatto. Attenzione a chi invece, è nato di mercoledì. La numerologia ci dice che sono molto propensi a tradire il loro partner.
I nati di giovedì si contendono con i nati il martedì il trono dei più fedeli dello zodiaco. Se amano ci si può fidare ciecamente. Invece sono birichini coloro che nascono il venerdì. La numereologia ci dice che, chi nasce il venerdì è infedele al 65%. Sembra che chi nasce in questa giornata sarebbe in grado di lasciare fare un partner di lunga data per vivere una storia d’amore travolgente. Impossibile che non tradisca chi nasce il sabato, a differenza di chi nasce la domenica che se trova la sua serenità di coppia non scappa da nessuna parte.