Oroscopo di Regina
quarzi

Quarzi che ti aiutano a purificare il tuo karma

Mentre Saturno, il pianeta del karma e della disciplina, è diventato diretto il 4 novembre 2023, noi inizieremo tutti a ricevere le ricompense o le conseguenze delle nostre azioni. Dopo un periodo di autoriflessione e autodisciplina durante la fase retrograda di Saturno, riceviamo l’opportunità di cancellare il nostro karma. Per migliorare la tua connessione con l’energia di Saturno e amplificare il karma positivo, gli esperti suggeriscono di rivolgersi a questi 5 potenti quarzi.

quarzi

1- Zaffiro

Con il suo tono reale e il forte legame con Saturno, lo zaffiro è un cristallo che risuona profondamente con l’energia del pianeta. Indossare lo zaffiro non solo ti connette con l’energia di Saturno, ma funge anche da scudo protettivo, reindirizzando le energie negative e le cattive intenzioni. Proprio come Saturno governa il karma, allinearsi con i poteri di questo quarzo può garantire che tu sia ben supportato.

2- Ossidiana

Per la stabilità, per la protezione e per il supporto rivolgiti all’ossidiana. Il potente colore nero di questo cristallo si allinea con l’energia di Saturno ed è associato al chakra della radice. Agisce come uno scudo, proteggendoti da influenze esterne indesiderate che potrebbero ostacolare la realizzazione dei tuoi sogni. Mentre lavori per raggiungere i tuoi obiettivi sotto l’influenza di Saturno, l’ossidiana può essere la tua fedele compagna.

3- Quarzo fumé

Per sfruttare al massimo la dinamica karmica del “dare e avere” di Saturno, devi rimanere radicato e in sintonia con la causa e l’effetto delle tue azioni. Il quarzo fumé incarna questa energia stabile e radicata, permettendole di armonizzarsi con la forza stabilizzante di Saturno. È il cristallo perfetto per sostenere il tuo viaggio sotto l’influenza di Saturno.

quarzo

4- Iolite

La pianificazione e la stabilità sono essenziali, ma la lungimiranza è altrettanto cruciale. Questo cristallo migliora la visione interiore e illumina il tuo percorso, aiutandoti a tradurre in azione la conoscenza acquisita durante Saturno retrogrado. Le sue morbide sfumature di grigio e viola lo rendono un’aggiunta delicata ma potente alla tua collezione di cristalli.

5- Ametista

L’ametista offre qualità purificanti e protettive. Ciò che lo distingue da Saturno diretto è la sua capacità di migliorare la tua capacità di sognare e attivare il chakra del terzo occhio. La lungimiranza è una componente fondamentale di qualsiasi piano e gli attributi protettivi e purificanti dell’ametista, combinati con la sua influenza sulla mente e sulla visione intuitiva, la rendono un prezioso alleato cristallino per navigare nell’energia di Saturno.