Se sei del segno dei Gemelli, dovresti sapere che ci sono alcuni minerali che sono in grado di sincronizzarsi con l’energia astrologica, massimizzando le tue qualità e andando a lavorare su quelle che sono le tue debolezze. Questo è possibile perchè i cristalli hanno delle proprietà elettromagnetiche che hanno assorbito dalla Terra nell’arco di centinaia e centinaia di anni. Vediamo allora qual è il quarzo per Gemelli.
Ágata
Il Gemelli lavora molto con la mente e spesso i suoi pensieri possono non avere alcun senso apparente. Capita a volte, che accumula così tante informazioni da rischiare di non ricordare più nulla, la sua mente sembra vuota ed incapace di risolvere le cose. L’Agata l’aiuterà a chiarire la mente.
Celestita
La Celestita è in grado di collegare la parte intellettuale della mente del Gemelli con quella spirituale. Punto di congiunzione tra mente ed anima, permette di avere ispirazione.
Howlita
I pensieri dei Gemelli sono tanti e spesso contraddittori. Quello dell’Howlita è un minerale che permette loro di non cadere in ansia e quindi restare sbalorditi, di calmarsi e sentirsi rassicurati. Una pietra che sembra essere in grado di placare gli animi irrequieti dei Gemelli che sono spesso turbolenti e insoddisfatti.
Occhio di tigre
L’Occhio di Tigre offre chiarezza al Gemelli che deve prendere una decisione. Un quarzo che l’aiuta a risolvere i conflitti e offre la giusta forza per riuscire ad ottenere la vittoria di fronte a un qualunque ostacolo.
Crisocola
E per concludere ecco la Crisocola, un cristallo dal nome molto curioso che è raccomandato per dare pace e tranquillità a questo segno zodiacale alla ricerca della sua strada.
Un cristallo dal nome curioso molto utile a questo segno che comunemente mette in atto degli atteggiamenti che si rivelano essere contrastanti. Un modo di fare che trova risposta nella loro doppia personalità. La Crisocola è in grado di aiutare a trovare la giusta via di mezzo.