Per superare le sfide che il proprio segno zodiacale gli impone, il Leone può sfruttare il potere del quarzo. Questi cristalli sono uno strumento energetico che migliora la tua personalità e promuove l’equilibrio emotivo.
I nati dal 22 luglio al 21 agosto possono rivolgersi a uno qualsiasi dei seguenti quarzi ogni volta che hanno bisogno di motivazione, protezione o amore per se stessi. Questi, infatti, sono perfettamente sincronizzati con l’energia astrologica del Leone.
Il quarzo possiede proprietà elettromagnetiche che ha assorbito dalla Terra nel corso di centinaia di anni. Questi sono accoppiati come ingranaggi con l’energia dell’universo e, di conseguenza, con il campo astrale. Ci sono 6 cristalli che sono i migliori per aumentare l’ottimismo, vediamo quali sono.
Corniola: favorevole al calore emotivo e alla creatività
Questa pietra amplifica il calore emotivo facendo sentire il Leone più equilibrato e creativo. Potrai sperimentare una maggiore motivazione al successo e una riduzione dei sentimenti di indifferenza, riaccendendo la tua passione e la tua lucidità mentale. Per ottenere i migliori risultati, metti un pezzo di corniola in un bicchiere di acqua di sorgente o tienilo in mano mentre ripeti l’affermazione: “Ho gioia e pace interiore”.
Pirite: protezione contro l’energia negativa e attrazione dell’abbondanza
Se, come Leone, desideri combattere situazioni difficili ed energie negative, la Pirite fornisce protezione psichica e attira abbondanza. È ideale per aziende e associazioni. Protegge anche dall’inquinamento elettromagnetico; è perfetto per quelli che trascorrono molto tempo davanti agli schermi. Tienilo sulla scrivania al lavoro o nella tasca sinistra per attirare opportunità.
Citrino: per entusiasmo e fortuna
L’energia vibrante del citrino incoraggia l’entusiasmo e bilancia i chakra del Leone favorendo una connessione più profonda con il loro spirito e la terra. Amplifica i tuoi livelli di fiducia e abbraccia la tua natura focosa. Questa pietra è ottima anche per attirare fortuna e prosperità. Porta un pezzo nel tuo portafoglio o indossa un braccialetto di citrino sul polso sinistro per massimizzarne i benefici.
Occhio di tigre: potente scudo contro la negatività e gli sbalzi d’umore
L’occhio di tigre porta fortuna e protezione contro le energie negative e i vampiri energetici. Le sue sfumature scure di marrone e nero con lampi metallici di giallo e arancione migliorano la prontezza mentale e bilanciano gli sbalzi d’umore del Leone. Medita con questo quarzo per ottenere i migliori risultati o indossalo durante il giorno per dissipare l’energia negativa e promuovere buone vibrazioni.
Ambra: coltiva la pazienza
L’energia dell’ambra è molto potente. Sintonizzati con il tuo sovrano planetario, il Sole, e amplifica le tue qualità. L’ambra purifica la mente e il corpo dissipando la negatività e assorbendo lo stress. Questa pietra incoraggia la pazienza, permettendoti di rallentare e apprezzare il presente. I gioielli in ambra sono un modo efficace per lavorare con questa energia promuovendo un senso di calma e apprezzamento.
Quarzo rosa: per amare se stessi e aprire il cuore
Sebbene tu sia un segno che irradia fiducia, hai anche periodi di dubbio. Il quarzo rosa, con le sue romantiche sfumature, apre il chakra del cuore e incoraggia l’amor proprio. Medita con questo quarzo per apprezzare i tuoi meravigliosi tratti e abbracciare l’amore incondizionato per te stesso e per gli altri. Questa pietra solleva il tuo spirito e aumenta la tua fiducia permettendoti di brillare ancora di più durante la stagione del Leone.