Quella che terminerà il 27 agosto per lo zodiaco sarà una settimana piuttosto movimentata. 4 segni zodiacali probabilmente sperimenteranno qualcosa che non avevano mai sperimentato prima d’ora. Ci stiamo riferendo a Leone, Vergine, Sagittario e Pesci che dovranno farsi trovare pronti ad imbarcarsi in nuove avventure e sperimentare nuove strade. Ecco allora cosa questi segni si dovrebbero aspettare dai prossimi 7 giorni che stanno per arrivare.
Leone
Probabilmente il Leone si renderà protagonista di una mossa molto audace. Forse si troverà in un luogo dove le emozioni si contreranno e sentirà dei veri e proprio conflitti interni. Nonostante questo le intenzioni sono molto pacifiche e anche se entrerà sul campo di battaglia lo farà indossando la bandiera della pace. Si rende conto di aver perso di vista quelle che sono le motivazioni che lo hanno spinto ad iniziare questo percorso. Sicuramente ci vuole molto coraggio e devi esser sicuro di sentirti pronto ad iniziare un nuovo cammino. Pensi di esserlo?
Vergine
Per te, nato sotto il segno della Vergine, questa settimana ti porterà a qualcosa di inaspettato. Molto distante da quella che è ora la tua realtà, probabilmente non te lo saresti nemmeno aspettato uno scenario di questo genere. Occorre lasciare da parte la te rigida e sempre pronta a programmare tutto nei minimi dettagli, per far spazio a un po’ di istinto che spesso ti guida nella direzione giusta. Cerca di ascoltarlo.
Sagittario
Al tuo segno zodiacale, caro Sagittario, l’ignoto piace veramente molto. Non hai paura del nuovo, perché per te non vuol dire cattivo anzi è sperimentazione e conoscenza. Probabilmente in questa settimana ti sentirai attratto da qualcosa di sconosciuto che catturerà la tua attenzione. È il momento di essere vulnerabili, solo così potrai essere compreso. Affidati all’istinto e non potrai sbagliare, il nuovo ti aspetta,
Pesci
Per troppo tempo hai guardato la tua vita senza mai agire, adesso è il momento di partecipare attivamente. I tuoi compagni di viaggio saranno l’avventura, l’intrigo, l’amore e l’angoscia. Questa esperienza è come un corso accelerato nella vita reale, che accade direttamente a te. Questa sarà la tua realtà, quindi libera i pensieri negativi e lascia entrare quelli positivi. Non hai mai desiderato nulla così tanto come essere qui. Quindi è il tuo momento e il protagonista puoi essere solo tu.