all’interno del cerchio zodiacale, il segno dei Pesci è quello più unico. Sono tra le migliori amicizie che possiate avere, sono dediti a supportare gli altri ed hanno l’abilità di alleggerire la tensione con la loro simpatia.
I nati sotto questo segno sono dei sognatori di natura, inoltre hanno una capacità unica nell’immaginare dei mondi non reali in cui riesco a trovare la motivazione e le ambizioni per poter andare avanti. Ma com’è noto, sotto questo loro lato tranquillo e simpatico, si nasconde una volontà indissolubile. Per questo motivo, quest’oggi abbiamo deciso di parlarvi di come per i nati sotto il segno dei Pesci, quest’anno sarà il migliore di sempre.
Quest’anno sarà il migliore di sempre per questo segno astrologico
I Pesci sono un segno dell’elemento dell’acqua. Sono paragonati ad Dio del mare Poseidone, poiché proprio come lui, non conosco la paura dell’ignoto e delle complessità. In ambito amoroso, i Pesci, sono i partner che tutti vorrebbero grazie ad alcuni dei loro lati caratteriali. Sono particolarmente sensibili ed hanno una capacità naturale nel creare dei legami, e delle connessioni, molto profonde con i loro partner. Inoltre, sanno come risolvere ogni problema di coppia.
Dopo un 2022 abbastanza complesso, dovrete prepararvi ad un 2023 in cui Saturno influenzerà, in positivo il vostro futuro. Questo periodo durerà fino al 2025. ma per sfruttare a pieno questa opportunità, dovrete mostrare molta disciplina poiché Saturno non tollera che le sue regole vengano infrante.
Per i nati sotto il segno dei Pesci, l’inizio dell’anno sarà molto importante per poter conquistare il bene di Saturno. Precisamente, il periodo più importante sarà dal 1 al 12 febbraio, periodo in cui dovrete pianificare i vostri progetti per tutto l’anno. Un’altra notizia molto positiva sarà che Giove permetterà delle entrate economiche. Dovrete però fare attenzione alla dura disciplina e rigore che Saturno esigerà. Per i Pesci sarà una dura lotta.