SAi che ci sono tre coppie che nel mese di dicembre potrebbero vivere una crisi? Ebbene si, il mese di dicembre non è solo il mese del Natale e quello che conclude l’anno, nello specifico questo dicembre 2022 in particolare vedrà affrontare una crisi di coppia per questi segni zodiacali.
Di fatto le crisi non arrivano mai senza preavviso, i segnali ad un occhio attento si potevano vedere anche in precedenza. Ma spesso si cerca di non capire, nella speranza che il problema si risolva in autonomia. E quando arrivano portano una rivoluaione emotiva, fisico e razionale.
Questo mese ci saranno alcune coppie dello zodiaco in odore di crisi profonda e forse saperlo prima potrebbe aiutare nel trovare una soluzione. Bene, per capire di chi stiamo parlando, addentriamoci nel vivo della lettura e scopriamo chi sono.
Queste 3 coppie dello Zodiaco a dicembre potrebbero vivere una crisi
Ariete e Sagittario
Questa coppia ha interrotto qualsiasi tipo di dialogo ormai da mesi. I cambiamenti che hanno avuto l’uno e l’altro in questo ultimo periodo sono totalmente differenti, che li hanno portati ad allontanarsi sempre di più non solo emotivamente, ma anche fisicamente e in relazione agli obiettivi per il futuro. Quindi in questo mese potrebbero decidere di finire la loro relazione per potersi dedicare ad altro.
Cancro e Acquario
Come facciano a stare insieme di fatto solo le stelle lo sanno. Sono il giorno e la notte, il diavolo e l’acqua santa. La loro relazione è perennemente sul filo del rasoio. Un giorno va tutto bene il giorno dopo si lanciano i coltelli. Quindi trovare un equilibrio fra loro è praticamente un miracolo. E speriamo che ci sia il miracolo a Natale per loro due, perché questo mese fanno davvero scintille.
Toro e scorpione
Ecco una coppia fra le coppie alquanto insolita, dove il detto “i poli opposti si attraggono” è proprio vera. Infatti lo Scorpione è il segno diametralmente opposto al Toro e viceversa ovviamente. Di solito si trovano sempre alla grande in una relazione d’amore, forte e passionale oltre che innovativa e divertente. Ma questo mese il Toro è in altre faccende affaccendato. Lo attirano le lusinghe di qualcuno che è nella sua cerchia lavorativa e che quindi vede tutti i giorni, ma forse ci fa caso solo ora perché sente che la sua relazione è un po’ stantia, insomma è un po’ alla frutta.
Di fatto ciò che accade è che il Toro non parla più e lo Scorpione, lungimirante non ha mangiato la foglia e vuole andare a fondo della questione. Ecco perché forse è meglio cercare di chiarire prima delle feste natalizie e del capodanno, così salviamo feste e amori. Che ne dite?