Oggi vi sveliamo quali sono i segni zodiacali che con riescono sempre a cogliere il carattere della persona che hanno di fronte. Nessuno può sfuggire al loro infallibile fiuto, anche le persone che dimostrano di essere più riservate. Coloro che nascono con questo “dono” sono i nativi dello Scorpione, del Capricorno e dello Scorpione.
Coloro che nascono nei giorni compresi tra il 23 settembre e il 22 ottobre sono governati dal segno della Bilancia. Passano tutta la loro vita a cercare di insegnare agli altri il loro personale senso di giustizia. Questo li porta a scovare immediatamente le bugie, motivo per cui si tengono bene alla larga da coloro che hanno qualcosa di “oscuro” da nascondere. I nativi della Bilancia si circondano sempre di persone genuine, dal carattere trasparente e soprattutto che non volterebbero loro le spalle per nessun motivo al mondo. Coloro che riescono a passare “il test” della Bilancia sono solo persone autentiche e dalla personalità non costruita.
Grazie all’influenza del pianeta Saturno anche i nativi del Capricorno godono di un’ottima capacità di decifrazione del carattere. Come se avesse dei raggi X questo segno di Terra riesce a vedere il potenziale che risiede dentro la persona che ha di fronte, anche se si tratta di uno sconosciuto. Questa capacità può agevolare questo segno nella scelta di potenziali partner a lavoro. Coloro che potrebbero cercare di turbare la pace interiore del Capricorno e ostacolarlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi vengono tagliati via senza alcuna esitazione.
Lo Scorpione chiude questo elenco grazie alla sua innata capacità di “leggere tra le righe” quando analizza qualcuno. Questo segno gode di fatto di una sensibilità e di un acume che gli consentono di captare ogni singola sfumatura caratteriale. Il senso di giustizia dello Scorpione lo porta ad avvicinarsi spontaneamente alle persone più emotive e che hanno bisogno di avere qualcuno che le difenda.