Capita anche voi di trovarvi in compagnia di qualcuno e di sentire che c’è qualcosa che non va? Di percepire quelle che si definiscono “bad vibes”, energie negative. Di sentirvi fuori luogo, agitati senza capire veramente il perché? Ecco, anche per questo argomento le stelle, ci aiutano ad individuare quei segni zodiacali che più di altri emanano energie negative. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.
Questi 4 segni zodiacali mandano vibrazioni negative
Pesci: I Pesci è il segno zodiacale che più degli altri segni doppi, ha spiccata la sua doppia personalità. Potremmo definirlo il trasformista dello Zodiaco. Può succedere che durante una serata inizi con il suo lato loquace, divertente e creativo, ma dopo poco può diventare aggressivo, arrabbiato e scontroso.Perché nel suo immaginario si era magari prospettato una serata diversa, e nel momento in cui sente che le cose non vanno come avrebbe voluto, diventa una furia
Si incupisce, si irrigidisce e smette completamente di parlare, creando ovviamente molte tensioni. Solo chi davvero lo conosce e sa come prenderlo può fargli tornare il sorriso, ma spesso ormai è troppo tardi.
Gemelli: Il Gemelli altro segno doppio, tende a vivere una vita fatta di educazione eccessiva e di ipocrisia. Non riesce mai ad essere davvero sè stesso, perché il suo voler mettere d’accordo tutti lo mette nelle condizioni di assecondare sempre la volontà degli altri, con il rischio di diventare fastidioso e di emanare vibrazioni negative. In realtà quando si trova nella compagnia giusta è simpatico, loquace e divertente. Quindi è facile capire quando non si trova a suo agio e in quel caso è meglio lasciarlo stare.
Capricorno: Il Capricorno, segno terreno, razionale e legato alla logica, difficilmente mostra le sue emozioni agli altri. Il suo essere così serio lo porta ad essere noioso e antipatico. Tende a prendere sotto gamba i problemi degli altri creando non poche tensioni. Diciamo che conoscendoli, si impara a gestirli nel miglior modo possibile.
Scorpione: Lo Scorpione, segno schivo e molto vendicativo, tende a dare grande peso a tutte le parole che vengono dette. Anche se non sono riferite direttamente a lui, riesce sempre a fare in modo di sentirsi coinvolto in prima persona. Quando è in questa modalità diventa molto sospettoso e troverà il modo poi di rende pane per focaccia. In sua presenza sembra sempre di dover camminare sulle uova e misurare le parole, per non rischiare di creare nessuna incomprensione.